Per una stella nascente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Bene così ragazzi:) Essere maturi significa anche capire quand è il momento giusto per parlare e per chiedere scusa,ove necessario.Questo forum è dedicato unicamente a Sara e quindi dobbiamo parlare solamente di lei entro i limiti ovviamente:) Il nostro apporto di fans consiste nel farle sentire il nostro calore,nell'esprimere le nostre opinioni tenendo però sempre bene a mente che stiamo parlando di una donna con la sua vita e privacy,ribadisco.Non siate assillanti.Lei è carinissima e dolce a rispondere sempre,lo so ma non approfittiamone!:) Deve essere lei a farsi avanti,non noi:) Manteniamo "le distanze",perché lei merita amore e rispetto da tutti noi.Ogni discorso su altre attrici è inutile anche perché non ci sarebbe "contraddittorio"(in gergo giuridico),cioè non si potrebbero difendere.Facciamoci gli affari nostri.Spero di avervi aperto gli occhi:) Un bacio a tutti.
     
    Top
    .
  2. sara mollaioli
     
    .

    User deleted


    ahaha madonna ale m sento un ignorante d fronte ai tuoi discorsi..filano smp liscio cm l'olio..:)
     
    Top
    .
  3. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Ahahahah,ma tu mi aduli troppo Sara:D!Io cerco di far capire ai ragazzi che in questo forum,egregiamente diretto da Annachiara,non vi è spazio per critiche,accuse nei confronti di chi non può difendersi.Cioè,tu puoi anche avercela contro la persona più sleale e cattiva del mondo ma non per questo sei legittimato/a ad offenderla se questa non può replicarei.Le cose vanno affrontate di petto,faccia a faccia.Che cosa si ottiene denigrando gli altri?Forse si,ci sfoghiamo,ma poi?Ci abbassiamo semplicemente al livello delle persone che noi tanto critichiamo.Bella cosa:D!Io invece preferisco concentrarmi sul tuo talento,sul tuo modus pensandi(usando un latinismo),sul tuo modo d'essere cordiale con tutti.Tu sostieni di sentirti ignorante di fronte a me.Ma a tuo avviso una buona ars oratoria(arte del parlare)può essere,da sola,indice di cultura?:D Una persona deve anche sapersi comportare.Io posso dire tutte le cose belle di questo mondo ma se poi offendo gli altri,ne parlo male,sono un cafone con loro non sono da considerare un esempio.Questo per farti capire che non sei affatto ignorante!Sei anzi una donna dai sani principi,che sa parlare benissimo la lingua italiana(ho ascoltato le tue interviste al giffoni per esempio)e che può insegnare a tutti noi qualcosa.Il tuo ruolo non è semplice perché hai delle responsabilità dinnanzi ai tuoi sostenitori.Non devi deluderli.E capisco che questo non è sempre facile semplicemente perché sei un essere umano come noi tutti.Se noi riusciamo ad apprezzarti per la persona Sara e non per il personaggio Regina(e quindi vederti unicamente come star della tv) potremmo considerci tuoi amici.In caso contrario,chi non la dovesse pensare così,è solo un estimatore di ciò che rappresenti e non di ciò che sei veramente.Noi dobbiamo amare la Sara persona,la Sara di ogni giorno per poterti capire profondamente.Per questo invito tutti a rispettare l'altro.Siamo tutti esseri umani.C'è chi ragiona in un modo,chi in un altro.Non esiste l'attrice che se la tira,l'attrice amica di tutti.Esiste l'attrice che prima di essere tale è persona e le persone hanno educazioni differenti in base agli insegnamenti dei propri parenti e dal contesto sociale e culturale nel quale sono vissuti.Ma questo non ci autorizza certo ad emettere sentenze.Non siamo giudici.Dobbiamo guardare unicamente ai nostri di difetti e cercare di maturare in quel campo.Io non voglio che la gente punti il dito contro di te non appena fai qualcosina di sbagliato.Nessuno è perfetto!Le persone che sono abituate a criticare gli altri sono anche quelle che,se le cose con chi si vuol bene(per esempio i tuoi fans nei tuoi confronti)non vanno bene,son pronte a giudicarti e condannarti.Cavolo,sei pur sempre una ragazza di 18 anni!:D Sei già matura ora ma qualche volta potrai sbagliare.Io ti difenderò qualora qualcuno parli a sproposito.Solo con il rispetto per l'altro si può esser fieri di sé. Notte angelo romano Alessandro
     
    Top
    .
  4. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Io quoto Alessandro come potrei non essere d'accordo con lui. E continuo il discorso Ale...
    Io sono stata una delle prime,insieme a Francesca, a non fermarmi su Regina...sono riuscita ad andare oltre il suo personaggio che a me nonostante tutto è piaciuto. Adoro la Sara di tutti i giorni io perchè ho imparato a conoscerla e credetemi non è facile ...
    Sara ,per me,ha fatto una scelta molto coraggiosa quella di parlare con noi, di confrontarsi...e non è da tutti...sta sacrificando molto per noi e io non posso fare altro che ringraziarla...
    Ah poi rispondendo a te ale sulla frase : Il tuo ruolo non è semplice perché hai delle responsabilità dinnanzi ai tuoi sostenitori,credo che quest'anno Sara dovrà lavorare il doppio su Regina ...il personaggio è difficile ma bello...e i suoi fans sono moltissimi ora come ora
     
    Top
    .
  5. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Lo so perfettamente Annachiara:) Tu vuoi bene davvero Sara.E lo capisco da come me ne parli su msn.E' una sorta d'adorazione mistica per una persona che ti ha dato e continua a darti tanto in termini d'umanità.Sara è una bellissima persona,oggettivamente parlando.Me ne renco conto da come risponde alle mails.Sempre gentile e premurosa.Non si comporta da diva nonostante potrebbe farlo.Come fai a non voler bene ad una persona così?E' impossibile.E la cosa straordinaria è che lei arriva sia come persona che come attrice.Cioè,lei interpreta Regina,una rag totalmente differente da come Sara è nella vita reale.Non è affatto semplice immedesimarsi in un personaggio che non ti rispecchia affatto.Sara ci riesce egregiamente e credetemi,non sono ipocrita,non pensavo ci potesse riuscire al primo banco di prova importante.Solitamente,infatti,si matura nel corso del tempo.Lei invece si è rivelata essere un'attrice matura da subito.Non a caso le ho dedicato un gruppo su facebook intitolato: "Il talento è arrivato sulla terra: Sara Mollaioli" .Il talento non si acquisisce con il tempo ma è un dono di natura.E la nostra stella romana è la perfetta incarnazione di questo.E poi vi vorrei invitare ad ascoltare le sue interviste.E' sempre cordiale con tutti e raffinata.Mi fermo qui:) Ogni altro commento è pleonastico:) Sara tvb Alessandro

    Scusatemi per il "renco",volevo scrivere " rendo:)" e per la "a" dimenticata nella frase "Tu vuoi bene davvero Sara":D Non ho riletto il messaggio prima di mandarlo!:D Un bacio e notte!
     
    Top
    .
  6. annachiara234
     
    .

    User deleted


    che dirti ho i brividi a leggere queste cose sinceramente....
    xkè alla fine dici la verità...
     
    Top
    .
  7. ilary
     
    .

    User deleted


    scusate non farò più nessun paragone....
     
    Top
    .
  8. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Ilary,non sentirti in colpa:) Non hai detto chissà che,solo che dobbiamo voler tutti il bene di Sara.Quindi mi comprendi quando dico questo,vero?:) Ci son rapporti diplomatici che non possono,indirettamente,esser messi a rischio a causa di opinioni altrui.C'è un equilibrio nel mondo dello spettacolo che non può essere sovvertito perché,se così fosse,degenereremmo in un orrendo spettacolo caratterizzato da eventi spiacevoli e situazioni poco carine:) Tornando a Sara,vorrei ringraziarla per la cordialità che sempre dimostra intervenendo in questo forum.Potrebbe anche ignorare tutti i nostri interventi, invece no:) Risponde cordialmente rivelando la sua grande umanità.Una persona è grande quando dimostra d'avere qualità umane,appunto.Quando parliamo con lei è come se parlassimo ad un'amica.Lei ci mette subito a nostro agio:) Quanto sei dolce Sara.Grazie di cuore per tutto quello che fai per noi.Sei speciale come poche. Alessandro
     
    Top
    .
  9. annachiara234
     
    .

    User deleted


    mi unisco ai ringraziamenti di Ale...
    Sara grazie per la presenza in forum e i ringraziamenti che ci fai per il lavoro che facciamo ogni giorno...
    ci mettiamo davvero il cuore...
     
    Top
    .
  10. ilary
     
    .

    User deleted


    sisi ti capisco e hai ragione ilgentleman....cmq ankio vorrei ringraziare sara di tutto :)
     
    Top
    .
  11. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ilary io ti ringrazio delle scuse...
    l'importante è capire cosa si deve dire o no nei siti dedicati agli attori dei Cesaroni...
    non voglio assolutamente essere cattiva o severa non mi permetterei mai !!
    E' un forum e dobbiamo cercare3 di avere sì opinioni diverse ma di moderarci...
    thank you
     
    Top
    .
  12. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Si Annachiara:) Hai perfettamente ragione:) Sei tu la responsabile di ciò che si scrive in questo forum e dunque l'invito alla moderazione è d'obbligo!Ovviamente questo non significa che vige un regime di controllo spietato.Semplicemente bisogna pensare prima di scrivere qualocosa che può creare problemi.Siete tutti liberi di esprimere le vostre idee ed opinioni ma sempre nel rispetto del prossimo.Fatelo per Annachiara:D E per quanto riguarda Ilary.ribadisco,non sentirti in colpa!Tu hai scritto quella cosa perché non volevi offendere nessuno,la tua era una constatazione,lo so.Ma è meglio non parlare di altri artisti altrimenti ci rimette Annachiara:) Bacino Ilary
     
    Top
    .
  13. ilary
     
    .

    User deleted


    ok ok nn lo farò più....baciii
     
    Top
    .
27 replies since 24/8/2009, 15:43   516 views
  Share  
.
Top