Il mio incontro con i Cesaroni e Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manboy89
     
    .

    User deleted


    Uao che fortuna!!!
    Anch'io ho incontrato solo Roberta Scardola, ma mi piacerebbe incontrare un po' tutti ;)
     
    Top
    .
  2. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 10/11/2009, 15:23)
    e magari? ahah umbè continua ahahah

    ALESSANDRAAAAAAAAA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    ahhahaha
     
    Top
    .
  3. ilmessinese
     
    .

    User deleted


    Non scrivo da tantissimo in questo forum.Mi sei mancata Sara!Che dire?Che ti supporterò sempre,già lo sai.Che ti adoro pure.Posso solo augurarti di avere un 2010 meraviglioso!Tifo per te,non dimenticarlo mai!!!!!!!!Sei unica! Il tuo fan messinese
     
    Top
    .
  4. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ale sei tornatooooo!
     
    Top
    .
  5. ilmessinese
     
    .

    User deleted


    Cucciola,io non sono mai andato via!Il problema è che il nickname "ilgentleman" non mi permetteva più di accedere:( Non sai quant'ero triste per questo.Ogni volta devo cambiare,dopo un certo periodo,il mio nickname perché questo sito me lo disconosce:( Povero me.Non potrei mai dimenticare Saretta,ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!!!! E non scrivermi il punto esclamativo dopo tornato perché è troppo dolcino!Significa infatti la tua gioia nel risentirmi: smack smack smack!!!!!!!Ti adoro! Un baciotto a Sara,la nostra tenera attrice!
     
    Top
    .
  6. annachiara234
     
    .

    User deleted


    lo so che non eri andato via ci mancherebbe!!!! magari non ti riconosce il nick prchè non lo convalidi xD
    ti sarebbe dovuta arrivare un e-mail con la convalida all'iscrizione forumfree....a me poi dispiace se manchi per un pò...
    ahhh quandooo torni definitivamente su msn ti devo raccontare un sacco di novità ehhhh!!!
    Eheh da quanto ne so la mia stellina sta bene dai...almeno spero
    le sono vicina cn tutto il mio cuore anche se la distanza è dura per tuttiii so che sta lavorando...e questo mi riempe di gioia e orgoglio...
     
    Top
    .
  7. ilmessinese
     
    .

    User deleted


    Eheheheh Che dolcina che sei: smack!Non so quale sia il problema relativo al nick:( Semplicemente non mi faceva entrare:( E' stato tristissimo:( Povero me!Fortunatamente son tornato:D Ovviamente,non appena avrò del tempo,parleremo su Msn:D Mi piace ascoltarti!Sara è un amore e,soprattutto,è un'attrice di grande spessore.Non dobbiamo assillarla.Deve avere la sua privacy perché è un personaggio pubblico.Tifiamo per lei.Non vedo l'ora di vedere l'altra serie de "I Cesaroni":D Ma son geloso...Se dovesse baciare Barilon?:( eheheh Un baciotto Annachiara:) Ed un baciotto anche alla grande Sara!Sei unica!
     
    Top
    .
  8. annachiara234
     
    .

    User deleted


    guarda non lo sooo io tifo molto per Lorenzo e Reginaa!!! comunque grazie per la presenza davvero non so come ringraziare te e tutti gli amici del forum che oltre a sostenere Sara sostenete me ed è la cosa più difficile ahahah
     
    Top
    .
  9. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    Bè a me non sembra così difficile cmq boh... ahahahaa
     
    Top
    .
  10. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ahahah umberto già mi conoscevi :D una lunghissima storiaaaa!
     
    Top
    .
  11. ilmessinese
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Annachiara.Ti sosteniamo perché lo meriti.Lavori per tutti noi,non è poco!E lo fai per il nostro angioletto romano!T dovremmo costruire una statua d'oro,altro che!Non dimentichiamoci che tu studi quindi cerchi sempre di conciliare sforzo per aggiornare il forum e studio.Sei una grande!Sei mitica!
     
    Top
    .
  12. -lollina
     
    .

    User deleted


    Già sei una persona specialiiiissima che ha sempre voglia die fai di tutto per rendere questo forum unico fare del bene, e fai di tutto per rendere qst forum UNICO! e ci riesci alla grande.. Un bacio la ta aika Lollina
     
    Top
    .
  13. annachiara234
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmessinese @ 11/12/2009, 22:58)
    Grazie a te Annachiara.Ti sosteniamo perché lo meriti.Lavori per tutti noi,non è poco!E lo fai per il nostro angioletto romano!T dovremmo costruire una statua d'oro,altro che!Non dimentichiamoci che tu studi quindi cerchi sempre di conciliare sforzo per aggiornare il forum e studio.Sei una grande!Sei mitica!

    oi Ale grazie
    eh diciamo che quest'anno rispetto all'anno scorso è più dura...il terzo anno ha materie nuove...guarda io mi sono promessa all'inizio dell'anno che ce l'avrei fatta non solo per me stessa,perchè comunque lo studio è importante, ma anche per Sara...Sara da me si merita questo ed altro...
    non immaginate come sto ahahah stanchina però sono serena ...perchè ho il suo bene :P
    grazie lollina!
     
    Top
    .
  14. -wìthyou'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie a te Annachiara.Ti sosteniamo perché lo meriti.Lavori per tutti noi,non è poco!E lo fai per il nostro angioletto romano!T dovremmo costruire una statua d'oro,altro che!Non dimentichiamoci che tu studi quindi cerchi sempre di conciliare sforzo per aggiornare il forum e studio.Sei una grande!Sei mitica!

    *_____________________*
    quoto ogni parola.. grandissima anna.
    stellina tvb troppo <33
     
    Top
    .
  15. ilmessinese
     
    .

    User deleted


    Sara ti voglio bene!Sei unica!Tutti ti adorano.E non è caso:) Il tuo messinese
     
    Top
    .
41 replies since 2/10/2009, 07:50   454 views
  Share  
.
Top