organizzazione Compleanno mamma mollaioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    però ragazzi dovete già incominciare a scrivere i pensierini...io nn faccio tutto all'ultimo minuto a incollare, a stampare e a tagliare le cose come una pazzarella xk poi devo spedirglielo con la posta prioritaria
     
    Top
    .
  2. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    si ragazzi anche perchè se io devo fare il lavoro grafico non ci metto due minuti^^ quindi cercate di affrettarvi a postare i pensierini <3
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    vi piace la canzone uguale a lei x Donatella?
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    siiii tesò quella canzone è stupenda... <3 <3
     
    Top
    .
  5. -lollina
     
    .

    User deleted


    Siiii belissima!
    Ma li scriviamo in questo post i pensieri?
    Oppure su un immagine? ^-^
     
    Top
    .
  6. annachiara234
     
    .

    User deleted


    qui tesò
     
    Top
    .
  7. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    sisi ragazzi tutti qui <3 <3 <3
     
    Top
    .
  8. -lollina
     
    .

    User deleted


    mmm...

    ...Cara Mamma Mollaioli, le volevo augurare veramente un felice compleanno, inoltre ci tengo molto a dirle che è una persona straordinaria (: penso questo perchè Anna parla di lei benissimo...e io le credo.
    Auguro a lei e tutta la famiglia tanta gioia. Ancora buon compleanno, un bacio!
     
    Top
    .
  9. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    oook domani inzio a fare quello di Lolly *-* grande tesò^^
     
    Top
    .
  10. annachiara234
     
    .

    User deleted


    tesò ti devo dare le foto cn mamma mollie
     
    Top
    .
  11. -lollina
     
    .

    User deleted


    Dai mo cominceranno tutti a scrivere (:

    Ci tengono tutti a fargli una belissima sorpresa :-D
     
    Top
    .
  12. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ‎"Signora Mollaioli, chi le scrive è Alessandro, uno dei tanti fans di Sara, la sua creatura. Cosa dirle? Grazie per aver dato alla luce questa piccola donna così gentile e genuina. Se Sara è così amata è, soprattutto, grazie all'educazion...e che lei e suo marito le avete impartito sin da piccola. Non era facile. Complimenti vivissimi da parte mia. Io sono solo una delle tante voci di un coro di consensi che Sara è riuscita ad ottenere grazie al suo talento d'attrice ed alla sua grande umanità. Io la sosterrò sempre perché le grandi persone vanno supportate. Sono onorato di poterle scrivere questa lettera: Augurissimi per il suo compleanno e si ricodi di stare sempre vicina a Sara. Lei ha bisogno del suo appoggio e del suo calore umano:) Cordiali saluti Alessandro da Messina

    "I miei più sinceri auguri Signora Mollaioli, volevo farle i miei più vivi complimenti per aver cresciuto, insieme a suo marito, una ragazza meravigliosa come la sua Sara, una ragazza che sia sul piano professionale, che su quello umano, ti...ra fuori ogni giorno il meglio di se, rendendo fieri tutti i suoi fans, io e tutta la foltissima schiera dei fans non ci stancheremo mai di sostenere quella che riteniamo essere una delle più brave, belle e talentuose attrici del panorama italiano, e dobbiamo ringraziare lei se oggi abbiamo questo onore, perchè ha avuto l'immensa gioia di darla alla luce, siamo sicuri che con lei e suo marito al suo fianco, Sara non potrà che continuare su questa strada che tante soddisfazioni le ha dato, le sta dando e le darà in futuro.
    Con affetto
    Manuel da Pantalla di Todi (PG)"
     
    Top
    .
  13. { Duff1996 ;
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Signora Mollaioli,
    innanzitutto auguri e ne colgo anche l'occasione per ringraziarla per aver messo al mondo una ragazza bellissima a cui il talento e il coraggio di affrontare nuove emozioni non manca.Se non mi crede,le basti guardare tutto quello che stiamo realizzando e che ha realizzato il nostro "leader" ANNA CHIARA,che subito dal quel sorriso ha capito di quante persone ci sono nel mondo capaci di far sorridere anche chi non ne ha voglia.Noi e credo tutto il forum la ringraziamo e le auguriamo un buon compleanno e mille di questi gironi.
    Baci,Salvo (Sicilia)
     
    Top
    .
  14. annachiara234
     
    .

    User deleted


    "Dicono che al mondo solo una persona bella umile ed incredibilmente straordinaria possa generarne un'altra,lei signora mollaioli con sara ha fatto un lavoro perfetto ed io la ringrazierò e la ammirerò sempre per questo! le auguro buon compleanno e che la sua vita oggi e per sempre sia piena di felicità e di soddisfazioni glielo auguro con tutto il mio cuore,un vostro grande ammiratore! loris da verona"
     
    Top
    .
  15. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri ad una mamma bella e vera come la figlia, una madre che non vuole apparire e che per questo probabilmente vale ancora di più. Sara ha un ruolo importantissimo nei Cesaroni teens secondo me, come lei ha un ruolo fondamentale nella vita di Sara che ha appreso i veri valori. Auguroni ! da Marco
     
    Top
    .
59 replies since 7/1/2011, 19:53   328 views
  Share  
.
Top