organizzazione Compleanno mamma mollaioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    bravissimi ragazzi *-* bellissime parole... tra poco posto il mio.. scusate il ritardo ma ho avuto un pò di contrattempi questi ultimi gg ^^
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho saputo che papà mollaioli ha regalato a mamma mollaioli un viaggietto <3 quindi ragazzi sarò costretta a mandare al più presto il book....<3 devo finire gli ultimi bigliettini che mancano e poi incollo tutto! mi dispiace per la fretta ma non sapevo ke sarebbe partita...<3
     
    Top
    .
  3. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    tesoro eccoti il mio:


    Carissima Sig. Mollaioli, volevo augurarle buon compleanno da parte mia e della mia famiglia che da un po’ di tempo ormai, sostiene la sua stupenda figlia! È un piacere per me poterle fare i miei più sinceri e sentiti auguri, perché se Sara è la persona meravigliosa che è, è anche e soprattutto grazie a lei!!! Io ho avuto l’onore di poterla incontrare un po’ di tempo fa a Roma al raduno del nostro forum, e anche dopo un viaggio abbastanza lunghetto da una terra che lei conosce molto bene, devo ammettere che ne è valsa proprio la pena! Sua figlia quel giorno mi ha saputo regalare un’enorme felicità! Io venivo da un periodo non proprio bellissimo della mia vita, dove ho dovuto combattere con un po’ di problemi, ma quella giornata mi sono dimenticata di tutto! Sara è stata capace di farmi ridere, sorridere, emozionare e addirittura piangere dalla felicità! Io ho visto gli occhi di sua figlia brillare e, magari mi sbaglio, ma quella luce, sono sicura, c’è anche nei suoi occhi! Per questo la ringrazio … Grazie per aver dato al mondo una ragazza con dei sani principi e dei sani valori come Sara! Mi auguro di avere l’onore di incontrare anche lei un giorno … da sarde ci intenderemo ne sono certa!!! Poi beh Sara mi ha promesso che verrà qui in Sardegna e sono sicura che manterrà la promessa! Nel frattempo Signora l’abbraccio affettuosamente!! Tantissimi Auguri ancora!

    con tanta stima … Giovanna
     
    Top
    .
  4. annachiara234
     
    .

    User deleted


    speriamo di portare al termine la missione del regalo...
    tesoro mi hai fatto piangere <3
     
    Top
    .
  5. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    <3 <3 ho detto solo quello che penso <3 <3
     
    Top
    .
  6. annachiara234
     
    .

    User deleted


    questa organizzazione non la reggo più...sto stanchissima.....
     
    Top
    .
  7. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    povera sociè ^^ dai su manca poco ormai <3 chissà come sarà contenta mamma Mollaioli <3
     
    Top
    .
  8. annachiara234
     
    .

    User deleted


    quasi finito............
     
    Top
    .
  9. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Domani la dolce mamma contribuisce all'organizzazione del compleanno andando a spedire il paccoooooooooooooooo
     
    Top
    .
  10. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Grande Rosariaaaaaaaaaaaaa!!!! come sempre del resto <3
     
    Top
    .
  11. -lollina
     
    .

    User deleted


    hai fatto le foto al regalo annì???
     
    Top
    .
  12. annachiara234
     
    .

    User deleted


    dovevo fare la foto al regalo? speditoooooooooo non sapevo ke andare alla posta si dovesse pagare per spedire come magnarsi i soldi della gente xD
     
    Top
    .
  13. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    nuuu tesò ce lo dovevi far vedere il tuo capolavorooo =(( scherzo dai l'importante che lo veda la persona che deve vederlo <3
     
    Top
    .
  14. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ci sono le foto sopra della mamma di Sara non posso ragazzi...mi dispiace ma sono sicura che un giorno la incontreremo tutti insieme <3
     
    Top
    .
  15. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    aaa ho capito tesò... pensavo ci fossero solo i bigliettini... se no lo so che la Sig. Mollaioli non vuole apparire e non te l'avrei mai chiesto... cmq si dai... speriamo in un'altro bellissimo radunooo <3
     
    Top
    .
59 replies since 7/1/2011, 19:53   328 views
  Share  
.
Top