Commenti della chat di ieri serca con Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Era iniziato tutto come un regalo. Un regalo per una persona sì gentile e disponibile ma che non conoscevo. Un forum. Un regalo bellissimo per una piccola stella pronta a crescere. Ed io ero il capo. Dovevo gestire tutto. All'inizio avevo preso tutto come uno strano gioco,non ho mai deciso o comandato su qualcuno, mi sono sentita un pò Regina ihihih. Ma alla fine da un gioco è diventato tutto così importante. E ho avuto l'ansia. Ho incominciato a cambiare quasi sempre i loghi, a fare i capricci, a farmi aiutare da Marika e Niki. Ieri con la chat con Sara ho capito di tenerci da morire a questo forum. Ho capito che basta un pizzico di speranza per sognare,per realizzare i sogni,e lo devo a Sara.

    P.s: Sara ti ringrazio per aver rinunciato a delle ore di sonno per me, per noi del forum.
    P.S: Cucciolì ,Niki ma come fate a sopportarmi? Saretta è stata la più brava con le domande. Agata ti rivoglio alla prox Chat

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2. _cucciolina_
     
    .

    User deleted


    è stata davvero bella la chat di ieri! grazie Sara di essere così disponibile con noi!

    ps: eh eh ti sopportiamo perchè ti volgiamo bene =)
    per me è molto strano essermi attaccata tanto a te virtualmente come ti ho già detto altre volte io non credevo di trovare delle persone così splendide al di la dello schermo come lo sei tu! all'inizio ero anche diffidente ma poi sei davvero una ragazza speciale! ti sopporti tutte le mie paranoie il mio parlare sempre di Claudio e Matteo =P sai ascoltarmi cioè leggermi xD

    TVB
     
    Top
    .
  3. ;;Robstenina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_cucciolina_ @ 1/4/2009, 13:41)
    è stata davvero bella la chat di ieri! grazie Sara di essere così disponibile con noi!

    ps: eh eh ti sopportiamo perchè ti volgiamo bene =)

    TVB

    sono d'accordo con cucciolinaaa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    Io conosco pochissimo Sara ma a pelle ho subito capito che è una ragazza molto gentile e disponibile... Anche se Regina non mi è molto simpatica, perchè mi fa piangere Alice :cry:, ho capito che Sara è molto diversa! E come dice lei tutte siamo un pò stronze e perciò lo è anche lei :D
    Addirittura qui il capo mi rivuole per un'altra chat :huh: Maky sa che io sono così e non riesco a contenermi :lol:
    Comunque ringrazio immensamente Sara e le persone che hanno creato questo forum ;)
     
    Top
    .
  5. _cucciolina_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agata_89dc4ever @ 1/4/2009, 14:26)
    Io conosco pochissimo Sara ma a pelle ho subito capito che è una ragazza molto gentile e disponibile... Anche se Regina non mi è molto simpatica, perchè mi fa piangere Alice :cry:, ho capito che Sara è molto diversa! E come dice lei tutte siamo un pò stronze e perciò lo è anche lei :D
    Addirittura qui il capo mi rivuole per un'altra chat :huh: Maky sa che io sono così e non riesco a contenermi :lol:
    Comunque ringrazio immensamente Sara e le persone che hanno creato questo forum ;)

    io nn so nulla :ph34r: :shifty: :woot:
     
    Top
    .
  6. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ahaha cucciolina mai nulla eh?
     
    Top
    .
  7. klepso
     
    .

    User deleted


    anche io volevo ringraziare Sara per la sua disponibilità ieri sera...a me è sembrata una persona gentilissima, simpaticissima e che è rimasta con i piedi per terra :) grazie mille anche a tutto lo staff del forum per aver organizzato la chat :) questo forum è veramente ben organizzato :D complimentiii
     
    Top
    .
  8. _Francy_8
     
    .

    User deleted


    E' una raaagazza dolciiiissssima e moolto simpatica!
    E vi assicuro..è affettuosissima cn tutti....e anche sabato si è dimostrata nn gentilissssima ma di più!
    E credo prp che ce l'abbia dimostrato ancque in qs chat.....è una ragazza SPECIALE!!!! :lol:
     
    Top
    .
  9. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ma sicuramente l'ha dimostrato.
     
    Top
    .
  10. klepso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Francy_8 @ 1/4/2009, 15:39)
    E' una raaagazza dolciiiissssima e moolto simpatica!
    E vi assicuro..è affettuosissima cn tutti....e anche sabato si è dimostrata nn gentilissssima ma di più!
    E credo prp che ce l'abbia dimostrato ancque in qs chat.....è una ragazza SPECIALE!!!! :lol:

    hehe la dimostrato :D cmq avrei pagato oro x stare li sabato :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Sicuramente avremmo la nostra occasione ,dai! Ne sono sicura
     
    Top
    .
  12. rosaliehale
     
    .

    User deleted


    è stata bellissima la chat!!!!
     
    Top
    .
11 replies since 1/4/2009, 12:35   244 views
  Share  
.
Top