Per una stella nascente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Dolce Sara,
    sono Alessandro,il ragazzo messinese con cui ieri hai parlato su facebook.Non mi sarei mai aspettato di poter interagire con te un giorno.Hai tantissimi fans e, alle volte mi vien difficile credere che proprio tu mi abbia dato questa gioia:) Grazie infinitamente!Sei una donna davvero in gamba.Il fatto stesso che tu permetta ai tuoi fans di discutere e chiacchierare con te è indice di un'umiltà di base che solo l'educazione di una famiglia come la tua può averti insegnato.Sei disponibile,sorridente e dolce.Ce ne fossero come te!Sarò sempre il tuo fan ed il tuo estimatore:) Se mi permetti di essere il tuo bodyguard(come ieri mi hai suggerito),ti prometto che nessuno ti potrà mai offendere né farti del male:D baciotto Il tuo fan messinese
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    madòòò
    Sara ma quanjt'è dolce Ale
    io ti sposooo Ale ahah :D

    cmq a parte questo voglio aggiungere anke io e confermare che i genitori di Sara sono stupendi ed è anke merito loro se è cpsì la nostra stellina ...quindi un enorme bacione anche a loro
     
    Top
    .
  3. sara mollaioli
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah.....annachiaraaaaaaaa vedi qnt è dolce???? e dice a me ke sn disponibile ma cm fai a nn esserlo di fronte a tnt gentilezza e dolcezzaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazze...mi imbarazzate così!Non sono dolce,sono normale.Credo che ogni uomo dovrebbe esserlo.E poi Sara,oggi Anna mi ha raccontato degli episodi che ti riguardavano che non posso rivelare per privacy ma che mi hanno fatto capire quanto tu sia dolce.Oddio che tenerella che sei!Smack smack smack smack!Perdona i bacini ma erano d'obbligo!Una donna è quanto di più bello si possa avere al mondo.Siete romantiche,spontanee,dirette,fragili.Non riesco a resistere a creature così!Creature che quando incontrano un uomo pensano subito che sia quello della vita e ci mettono l'anima in quella relazione.Non sai che dispiacere quando vi finisce male.Che colpa avreste in quei casi?Quella d'amare?Ma può essere considerata una colpa quella?Io ti immagino così,leale ed umile.Non ti conosco,è vero.Ma credo tu sia una delle poche persone a cui non si può non voler bene.Ti adoro.E non vado avanti perché sennò il tuo boyfriend mi picchia!:D ahahahha Un baciotto e notte Il tuo fan messinese
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ale ...Andrea te mena! ahah scherzo...
    madò Sara qst uomo mi fa venire le lacrime agli occhi magari si trovassero uomini così e te lo dice una che ha 15 anni...eh...
    un bacione
     
    Top
    .
  6. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    Veramente bello quello che ha scritto Alessandro.....
     
    Top
    .
  7. ilary
     
    .

    User deleted


    già sara è diversa da micol (olivieri)...sara da la possibilità di chattare cn i suoi fan...invece micol manco gli accetta...uffyyyyyyy :((((((((
     
    Top
    .
  8. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,non c'è bisogno di fare paragoni tra Sara e Micol.Hanno due caratteri diversi ed ognuna ha le sue esigenze.Non esiste un criterio in base a cui si possa emettere una sentenza.Le differenze vanno accettate.Il mondo è bello perché vario.Micol preferirà tenersi stretta gli amici intimi,è una sua scelta e bisogna rispettarla.A noi deve interessare la nostra stellina nascente.Dobbiamo sorreggerla sempre senza essere oppressivi solo per il fatto che lei è cortese e risponde sempre.La privacy è un qualcosa di fondamentale.Ogni persona abbisogna dei suoi spazi che sia Micol,che sia Sara,che sia qualsiasi altro.Siate moderati e consapevoli del fatto che Sara è un caso più unico che raro.E' una donna del popolo,è come noi.Per questo ci è così vicina.Dobbiamo amarla per quello che è,una donna umile e deteterminata.Saremo sempre con te dolce Sara.Un bacio e notte. Il tuo fan messinese
     
    Top
    .
  9. ilary
     
    .

    User deleted


    già è vero sia sara ke micol sono molto diverse..hai ragione ilgentleman...ma fa nnt..io sn lo stesso fan di sara e micol..:)
     
    Top
    .
  10. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ilary le persone sono tutte diverse...siamo nel sito di Sara e Sara ovviamente risponde se ne ha voglia...
    forse se vai su casa cesaroni trovi Micol..
    per favore nn facciamo paragoni che poi ci va di mezzo lo staff....
     
    Top
    .
  11. Bambolinastilosa93
     
    .

    User deleted


    Si penso anch'io che Sara sia una persona molto disponibile. Spesso tramite mail le ho chiesto varie cose e mi ha sempre risposta. Devo dire che davvero non è per niente montata. In quanto a Micol io non la conosco però posso confermare che ,alemno in facebook, non mi ha accettatta! Vabè...avreà i suoi motivi ! :D Grande Sara!

    <b>a comunque sono Giovanna Francavilla. No perchè esce scritto il mio nick:D [/b]
     
    Top
    .
  12. sara mollaioli
     
    .

    User deleted


    ragazzi per piacere nn menzionate nessun'altro qui...nessun paragone ne altro...xkè cm si è ben detto ognuno si deve gestire come meglio crede la propria privacy senza dover esser giudicato da nessuno...
     
    Top
    .
  13. ZiaMaky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara mollaioli @ 26/8/2009, 13:30)
    ragazzi per piacere nn menzionate nessun'altro qui...nessun paragone ne altro...xkè cm si è ben detto ognuno si deve gestire come meglio crede la propria privacy senza dover esser giudicato da nessuno...

    straquoto Sara
    RAGAZZI SMETTIAMOLA CON QUESTI PARAGONI ORA VI PARLO DA MEMBRO DELLO STAFF E CREDO DI PARLARE ANCHE X IL RESTO DELLO STAFF SN STUFA DI LEGGERE SEMPRE PARAGONI FRA SARA E MICOL!
     
    Top
    .
  14. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    infatti non bisogna fare paragoni le persone sono tutte diverse e come diceva giustmente Sara ognuno gestisce la sua privacy come meglio crede...
     
    Top
    .
  15. Bambolinastilosa93
     
    .

    User deleted


    Ma come è carina Sara :D
     
    Top
    .
27 replies since 24/8/2009, 15:43   516 views
  Share  
.
Top