"Quando una persona ti entra nel cuore nonostante l'apparente distanza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi e ragazze di questo forum dedicato a Sara.Sono "il gentleman:) " Non scrivo da un pochetto di tempo qui ma sono stato straimpegnato con l'università e con i miei viaggetti:) perdonate il ritardo!Ho aperto questo gruppo con l'intento di invitarvi ad esprimere tutto il vostro affetto nei confronti della nostra amata Saretta.Lei è sempre dolcissima con tutti noi.Non ci conosce personalmente eppure non ci nega mai un commentino,un saluto,una parola dolce.Da quanto vi sto dicendo capirete il perché ho utilizzato la frase "Quando una persona ti entra nel cuore".Come si fa a non considerare una di noi Sara?Cioè non si è mai comportata da diva,è spontanea come pochissime ragazze oggigiorno ed è un vero e proprio esempio di saggezza e dolcezza per tutti.Non possiamo restare disinterassati a questo.Dobbiamo apprezzare il fatto che lei ci consideri suoi amici.Scriviamo da tutte le parti d'Italia e questo è molto significativo perché mette in evidenza come Sara unisca tutti nell'affetto nei suoi confronti.Lei ci permette sempre di darle consigli.Ci ascolta.Ci fa sentire la sua presenza.Non consideriamo scontato questo perché non lo è assolutamente.A me Sara è entrata nel cuore per il semplice fatto che è Sara,cioè una persona normale,semplice e con i suoi difetti.Non ha mai temuto di mostrarsi per quella che è.Si è esposta a potenziali critiche da parte di chi l'ama e di chi non la ama.Celebriamo una persona del genere.E' rara.E' preziosa.E' speciale.Grazie immensamente Sara per quello che sei. Ti voglio bene. Il tuo messinese
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Allora se vuoi commuovermi ce l'hai fatta. Il tuo titolo mi ha riempito gli occhi di lacrime davvero. "Quando una persona ti entra nel cuore nonostante l'apparente distanza" perchè io sono una delle persone che crede di star vivendo Sara,la mia stellina. E non è facile per la distanza. Sara è unica,preziosa davvero altrimenti non le avrei mai fatto un forum...sono qui e le dedico gran parte della mia giornata perchè lei è Sara....e io la adoro davvero.
     
    Top
    .
  3. sara mollaioli
     
    .

    User deleted


    <3....qui le xsone stupende siete voi
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che belle parole... tutte davvero commuoventi... una frase (oltre al titolo) mi ha toccato molto... "Scriviamo da tutte le parti d'Italia e questo è molto significativo perché mette in evidenza come Sara unisca tutti nell'affetto nei suoi confronti" ... io grazie a questo forum ho conosciuto persone stupende che ogni giorno si dimostrano tali... tutto questo Grazie a Sara... è stupendo come grazie a una persona speciale come lei io sia riuscita a conoscerne altre altrettanto speciali... Grazie di cuore a Sara e a Voi... vi adoro...
     
    Top
    .
  5. ZiaMaky
     
    .

    User deleted


    hai già descritto sara cm la vedo io... ma io la penso così già da appena mi ha risp a un mio mess in casa cesaroni da quando mi ha scritto gli auguri del mio diciottesimo compleanno...

    grazie di tutto sara sei davvero unica...
     
    Top
    .
  6. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Avete compreso ciò che volevo significare con le mie parole:) Annachiara,tu sei una persona stupenda che ha deciso di dedicarsi al culto di Sara.Non è facile dare anima e corpo per le persone che si vogliono bene.Si teme sempre di far loro del male,anche se non consapevolmente,o magari di deluderle.Tu invece rischi con la tua stessa pelle situazioni sconvenienti.Per questo t'apprezzo tantissimo.Sara è orgogliosa di avere una persona come te accanto.Ed io l'adoro anche per questo.Perché lei è diretta in tutte le sue esternazioni.Se deve farti un sorriso te lo fa.E' trasparente come poche.Che dolcina che è:) Con il suo romanesco è troppo autentica e pura.Meriterebbe coccole,coccole e coccole da mattina a sera.Dobbiamo sorreggerla sempre perché lei è una di quelle persone che raramente incontri per strada.E' una donna d'altri tempi.Disponibile e sempre sorridente.Non sei umana Sara,sei un angelo:) La nostra angioletta romana. Un bacio e sappi che sei unica.Sei la nostra Regina:) Il tuo Alessandro
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ale ma come fai a capirmi te??? eppure non mi conosci davvero...ti ho raccontato così poco di me e sembri capirmi più di quanto possa capirmi una persona che conosco da anni...
    ti ripeto vorrei che qualcuno si mettesse un giorno nei miei panni per capire quanto ci tengo a Sara e a tutte le persone che fanno parte della mia vita...
    purtroppo o per fortuna sono fatta così
    voglio dare il bene,tutto quello che ho...aLLE PERSONE CHE ADORO....
     
    Top
    .
  8. -wìthyou'
     
    .

    User deleted


    Quello che ha scritto Ale,è fantastico.
    Non ho parole.. Non potevi scrivere qualcosa di più bello e si vede che ti è uscito veramente dal tuo cuore.
    Complimenti per quello che hai scritto, <33
    Ele.
     
    Top
    .
  9. _Francy_8
     
    .

    User deleted


    LE PAROOLE SCRITTE SONO MERAVIGLIOSEEEE..DAVVERO..E TUTTO QUELLO SCRITTO NON è NIENT'ALTRO CHE LA VERITà...ADORO SARA DALLLA PRIMA VOLTA CHE L'HO VISTA...ALCUNE PERSONE QUA..E SARA...SANNO QUANTO CI TENGO A QUESTA STUPENDA E RIPETO STUPENDA RAGAZZA...è SPECIALE...SOLO QUELLO VOGLIO DIRE E VOGLIO DIRLE PER LA FOORSE..TRECENTESIMA VOLTA???!XD...UNICA E SPECIALE!
     
    Top
    .
  10. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Grazie ad Ele e Annachiara:) Non dovete adularmi.Se dico certe cose è semplicemente perché le sento e le emozioni vanno esternate.La vita è una sola,ripeto,e la sua essenza consiste nel lasciare qualcosa di positivo di se stessi.Sara con la sua grande umanità è il nostro modello comportamentale.Che ben vengano esempi del genere.Proprio questo è il motivo per cui lei merita stima e rispetto da parte nostra.Anna da' la sua anima pur di far comprendere a Sara il bene che le vuole.E fa bene a farlo.Le persone a cui teniamo van tenute strette perché sono rare e ti aiutano a capirti ed a rapportarsi con gli altri nel modo più consono al loro essere.Immaginate se Sara non fosse stata così ma l'opposto.A questo punto non saremmo qui a parlare neanche tra di noi.Sara è il legame che ci unisce,è il tramite delle nostre sensazioni.Io penso che lei non si renda conto del bene che fa a noi tutti:) Lei è positiva,ottimista,piena di vita.La sua anima è colma d'energia benefica e questo lo si evidenzia da ciò che ci dice,da ciò che fa,da ciò che ci trasmette.E' pura e da una persona pura non puoi che aspettarti spontaneità e complicità.Mai potranno,infatti,venirsi a creare fraintendimenti o litigi.Amiamo la nostra attrice e portiamola in alto come merita.Lei è una di noi e come tale va aiutata e sorretta nei momenti no.Quando riceveremo i suoi grazie sarà come aver ricevuto un suo abbraccio.Apprezziamo queste piccole cose,sono il sale della vita:) notte
     
    Top
    .
  11. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ciao Alee
    che bello tornare da scuola e leggerti!
    Quello che dice è sempre vero inutile negarlo.
    Ripeto io voglio continuare a dimostrare a Sara quanto ci tengo a lei attraverso questo forum...è il mio modo di essere in genere mi metto in gioco per le persone che Adoro...
    vi racconto un piccolo episodio che mi ha ridato la conferma che Sara è unica. Io e Sara spesso giochiamo e scherziamo, è una delle cose che ci accomuna di più quello di scherzare...Una sera io dico a Sara : Sara facciamo un patto...
    e lei mi disse: ok scegli tu per prima cosa devo fare io per te e io poi scelgo cosa farti fare. Io scelsi una stupidata perchè Sara mi dimostra un'infinità di cose e le dissi: quando ci vedremo mi devi cantare un pezzetto della tua canzone....
    Sara ha riso e ha accettato...poi si è fatta seria e ha detto: si però seriamente tu invece non mi devi trattare più come un idolo...basta davvero sono più contenta se mi tratti come una ragazza come te...come un'amika chiamala come vuoi...tu non sei una fan...



    Ragazzi vi lascio immaginare cosa ho provato in quel momento. Ho avuto la conferma che Sara è diversa da tutte le altre...
    Ho capito che avevo fatto un gesto molto importante nel creare un forum...
    è forse la cosa più bella che ho fatto x una persona....
     
    Top
    .
  12. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 19/9/2009, 13:15)
    Ripeto io voglio continuare a dimostrare a Sara quanto ci tengo a lei attraverso questo forum...è il mio modo di essere in genere mi metto in gioco per le persone che Adoro...

    e questo lo si percepisce davvero anche attraverso un pc... continua a metterti in gioco Anna... :D
     
    Top
    .
  13. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti:) Rieccomi di nuovo qui su questo forum dedicato a Sara.Ho letto quanto hai scritto Annachiara.Che dirti?Non ho parole:) Sara mi stupisce sempre per ciò che fa.Ho detto tutte le cose che pensavo su di lei.Rischierei di diventare ripetitivo se decidessi di dimostrare tutta la mia stima nei suoi confronti.Credo solamente che a questo punto dovremmo solo ergere un monumento in suo onore.Perché?Perché le donne di questo calibro vanno solo coccolate e difese egoisticamente!Anna,tu hai stretto con Sara un rapporto speciale e credimi,non è semplice questo perché vivete due realtà totalmente differenti.Lei ti fa sentire sempre parte integrante della sua vita.Immagina come parlerà di te ai suoi genitori.Parlerà di te come della ragazza che,quotidianamente,si prodiga per lei.Sii orgogliosa di questo.Io vorrei invitare tutti gli iscritti a questo gruppo a far pubblicità a Saretta.Basta anche dire una sola parolina agli amici del tipo: "Conosci Sara Mollaioli?" I vostri amici,anche se in un primo momento potrebbero disconoscerla(ed è normale questo poiché Sara è agli inizi della sua carriera televisiva),controlleranno su internet il suo nome e si appassioneranno.Credetemi,è così.Facciamole pubblicità.Una donna così umile merita riconoscimenti ed attestati di stima da parte di noi tutti.Pensate che bello immaginare la nostra stella romana sorridere a trentadue denti per aver ricevuto complimenti e per aver visto una folla di fans impazziti per lei:) Sarebbe meraviglioso.Chi meglio di Sara può meritare questo?NESSUNA!E' ora di riconoscerle i giusti meriti!Sara sei una di noi!Non cambiare mai! Il tuo Alessandro
     
    Top
    .
  14. annachiara234
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgentleman @ 22/9/2009, 02:26)
    Anna,tu hai stretto con Sara un rapporto speciale e credimi,non è semplice questo perché vivete due realtà totalmente differenti.Lei ti fa sentire sempre parte integrante della sua vita.Immagina come parlerà di te ai suoi genitori.Parlerà di te come della ragazza che,quotidianamente,si prodiga per lei.Sii orgogliosa di questo.

    :wub: :wub: :wub:
    Aleeee ma io ti adorooo!
    oddio io spero che Sara parli sempre bene ai suoi di me :P
    anzi ne sono certa perchè la prima impressione che ho avuto quando li ho visti è stata di identificarli nei miei genitori sono stati molto dolci con me al Giffoni ...è come se mi conoscessero già. I genitori di Sara sono molto simili ai miei...e credo a tutti i genitori...sono 2 persone stupende e lo ripeto sempre a Sara glielo ripeterò a vita. La seguono molto e sopratutto sostengono i suoi sogni,la cosa più importante che fanno anche i miei genitori.
    Indubbiamente io e Sara siamo un pò diverse ...ma il bello dell'amicizia con Sara è il confronto...l'avere sempre consigli da lei...perchè lei ne da moltii
    bacioni
     
    Top
    .
  15. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Grazie cucciola per il tuo atto d'adorazione nei miei confronti.E' un motivo di grande vanto per me!Ti mando un bacino: smack!
    Effettivamente non dubitavo del fatto che i genitori di Sara fossero diversi da lei.E' grazie alla loro esemplare educazione se Sara è così socievole e dolci con tutti.Ricorda che la famiglia è assolutamente indispensabile per la vita di un figlio/a.I genitori sono la nostra bussola,il nostro punto di riferimento,il nostro supporto morale nei momenti no.E se Sara è quella che è,una ragazza meravigliosamente alla mano,è grazie al percorso che sua madre e suo padre le hanno indicato da quando lei era piccina.Saranno felicissimi d'avere una figlia con i piedi per terra.Una figlia sempre pronta al dialogo con tutti.Vorrei una figlia come Sara,sono onesto:) Il fatto che tu sia entrata nel mondo di Sara ottenendo anche l'avvallo dei genitori è cosa assai positiva.Tu non sei la fan sfegatata ma sei trattata come l'amichetta di famiglia:) Ci sei riuscita a farti voler bene Anna.Ed io son felicissimo per te perché sei straordinaria:) Continua ad ascoltare i consigli di Sara.Solo così potrai crescere bene seguendo il tuo modello di vita,ovvero sia lei.Insieme siete affiatate e complici.Tifo per voi. Notte Alessandro
     
    Top
    .
15 replies since 17/9/2009, 00:55   748 views
  Share  
.
Top