"Sara,un diamante nel buio sei"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Buonasera fans di Sara e soprattutto un saluto alla mia donnina preferita: Annachiara:D Sono Alessandro.Ho aperto questo nuovo gruppo di discussione su Sara e spero vi piaccia il titolo per il quale ho optato:) Perché "diamante nel buio"?Perché in questa mediocrità di attori ed attrici che ci ritroviamo in Italia,mediocrità simile ad un vero e proprio buio simbolo del Nulla,una luce ci viene offerta da un diamante luminoso chiamato Sara.L'aspetto che mi ha sempre colpito di Sara è il suo carisma.I suoi occhi parlano per lei.Sono di una dolcezza.E se pensate che è ancora una cucciola,cioè ha solo 18 anni...beh...credo che meriti tanto di cappello ed un in bocca al lupo sentito col cuore!A volte mi sembra che lei non faccia parte del mondo della tv.Cioè mi sembra la ragazza della porta accanto,quella pronta a farti un sorriso gigantesco se consapevole che questo sia utile per il tuo umore:) Che dolce:D Io l'adoro l'adoro l'adoro follemente!E' la mia romana spontanea e tenera!Sei proprio un diamante nel buio Sara.Sei una bambolina da esposizione:) Notte ed un baciotto a te che sei perfetta!
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Una cosa che dico sempre a Francy una delle amiche -fan di Sara è che Sara ha gli occhi che parlano ....non potete immaginare quello che ogni volta dicono i suoi occhi quando le parli...e poi i suoi occhi sono grandi per vedere meglio il mondo...

    Alee a sto puntoo un bacione al mio UOMO preferito
    IL RAOUL BOVA DEI POVERI Nè?

    ANNA CHIARA
     
    Top
    .
  3. ZiaMaky
     
    .

    User deleted


    eh già... i suoi occhi sn meravigliosi... dolci ma k parlano... e poi è una ragazza cn i piedi x terra... rimani così sara ;)
     
    Top
    .
  4. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Gli occhi son lo specchio dell'anima:) E la sua anima è pura,trasparente.L'anima è tutto quell'insieme di cose che ci riguardano: il nostro modo d'atteggiarci,il nostro ovviare ai problemi,le nostre emozioni,il vivere le situazioni.Sara è Sara perché ha una concezione tutta sua di vivere la vita.E' la sua personalità,la sua anima.Lei si differenzia da tutti proprio per queste sue peculiarità che la rendono unica.Noi tutti siamo unici.Possiamo essere simili agli altri ma mai identici.Manteniamo i nostri caratteri,la nostra diversità:) Sara sei speciale perché sei semplice,semplicemente unica:) Sii fiera di te.Ti adoro!
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    idemm Sara ti adoriamoo per quella che sei
    per quella che non se la tira ma semplicemente
    si dimostra in tutta la sua semplicità...
    ti voglio bene
     
    Top
    .
  6. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Hihihih che dolce che sei Annachiara:) La solita cucciola: smack!Ti voglio bene e non dubito che Sara abbia compreso che persona sei:) Non a caso siete amiche:) Saretta sei speciale!
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    l'ha compreso l'ha compreso la mia pazzia e il mio voler bene si comprende o no Ale??? ahah :P
     
    Top
    .
6 replies since 27/9/2009, 23:30   87 views
  Share  
.
Top