Il mio incontro con i Cesaroni e Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clair'
     
    .

    User deleted


    Salvee a tutti...qui racconterò il mio incontro con Sara..
    l'anno scorso sono andata in gita a roma con i miei ..un giorno abbiamo deciso di andare sul set dei cesaroni a vedere le riprese..
    siamo arrivati lì verso le 9 del mattino e non c'era ancora nessun attore..verso le 10 sono incominciati ad arrivare..però fino alle 13 del pomeriggio non abbiamo visto più nessuno perchè stavano girando sopra,nella scuola..
    poi hanno mangiato...poi hanno preso di nuovo le macchine e sono andati però poco dopo erano di nuovo arrivati..
    io ho chesto gli autografi(a quasi tutto il cast)...
    poi hanno incominciato a girare..durante una pausa io era seduta su un muretto e vedo tre ragazze uscire dalla scuola..non so minimamente chi siano ò.ò..
    però vado ugualmente a chiederli l'autografo..sono molto gentili,ci spiegano a me e ad altre ragazze che avranno una parte abbastzna all'interno del cast..
    dopo aver chiesto l'autografo..io e miei genitori deciamo di andare via..
    Questa giornata mi è piaciuta molto... :wub: :woot:

    ecco qui il suo autografo
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ahah e chi l'avrebbe immaginato che una delle tre ragazze sconoscute sarebbe stato un tuo mitetto chiara??? :P
     
    Top
    .
  3. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    uuuuu madòòòòò ke fortuna ke hai avuto... ank'io spero di incontrarli tutti un giorno... mi piacerebbe moltissimo... ^_^ ... cmq grazie per averci postato l'autografo... baci...
     
    Top
    .
  4. ::dance::
     
    .

    User deleted


    grz infinite per qst autografo kiss >3
     
    Top
    .
  5. marta.labella
     
    .

    User deleted


    sn contenta ke tu hai visto i cesaroni e sara e sn anke contenta ke hai passato una bella giornata ....ciao
     
    Top
    .
  6. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ti auguroo di rivederla chiarè
     
    Top
    .
  7. -lollina
     
    .

    User deleted


    io l'unica attrice ke ho incontrato dei cesaroni è stata roberta scardla!! e ne sn fecilixima perkè lei nei cesaroni è il mio persoaggio preferito.. subito dopo c'è sara
     
    Top
    .
  8. annachiara234
     
    .

    User deleted


    lollina se vuoi puoi raccontarlo e puoi postare ugualmente le foto!
     
    Top
    .
  9. -lollina
     
    .

    User deleted


    ok;D
     
    Top
    .
  10. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    beate voi ... io nn ho visto ancora nessuno dei protagonisti dei Cesaroni... :( ... spero di vedere almeno qualcuno (possibilmente Sara, Ale e Matteo!!!!! ) ... ^_^
     
    Top
    .
  11. annachiara234
     
    .

    User deleted


    nanna sono sicura che li vedrai nulla è impossibileeeee!!!!! credimi io credevo di non incontrare mai Sara e invece l'ho vista!
     
    Top
    .
  12. -lollina
     
    .

    User deleted


    io ho incontrato roberta in una giota scolastica... chi se lo aspettava!!!!!
     
    Top
    .
  13. arOrua22
     
    .

    User deleted


    Beate voiiiiiiii
     
    Top
    .
  14. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    Bè si anche io sono molto contento per te Chiara che hai incotrato Sara e ti ringrazio per l'autografo che hai postato...
    anche a me piacerebbe mooolto incontrare qualcuno dei protagonisti... Sara e magari..... :D
     
    Top
    .
  15. annachiara234
     
    .

    User deleted


    e magari? ahah umbè continua ahahah
     
    Top
    .
41 replies since 2/10/2009, 07:50   454 views
  Share  
.
Top