"Continuamente"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Buonasera gente.Perdonate il mio esser presente in questo sito a corrente alternata ma è un periodaccio.Sono occupatissimo a causa dello studio che mi ruba tempo a non finire e sia perché la mia mente è concentrata sugli avvenimenti tragici che hanno colpito la mia città in questi giorni.Pensare ad altro mi risulta alquanto difficile.Io vi volevo solo invitare a continuare a mandare messaggini alla nostra Sara.Il nostro compito,da fans,è quello di farle sentire il nostro appoggio sempre e comunque.Lei visita,quotidianamente, questo forum e credo che questo sia un motivo di grande vanto per Annachiara,la vera mente di questo meraviglioso sito.Non pensiate che il fatto che Sara si colleghi a questa chat sia scontato e doveroso.Nulla è doveroso.Forse è doveroso su un piano morale perché noi,da fans,meritiamo la sua attenzione.Ma su un piano prettamente pratico nulla le impone di farlo.Non sempre le persone sono così cordiali e dolci.Quindi dite,in un'eventuale vostro intervento,le vostre impressioni sul modo di fare di Saretta.Io le voglio bene perché,obiettivamente,è una ragazza sensibilissima e spontanea.L'essere donna significa possedere delle peculiarità uniche.Una donna è diretta.Una donna ti racconta tutto di sé e vorrebbe che il suo compagno la comprendesse nel profondo.Una donna da' importanza alle parole pronunciate da noi uomini.Quindi,quando noi ometti cerchiamo di deresponsabilizzarci additando le colpe unicamente alle donne ree d'aver creduto alle nostre false e non sentite parole,ci comportiamo da vigliacci.Bisognerebbe avere il coraggio delle proprie azioni e subirne le conseguenze,senza accampare scuse ridicole.Abbiamo solo da imparare da una donna.Senza di loro il mondo sarebbe vuoto,privo di senso.Sarebbe un mondo rozzo,senza romanticismo alcuno.E Sara per me è tutto questo.Non la conosco benissimo eppure lei mi ha sempre trattato da amico.Che persona meravigliosa sei Sara.Spero di restare a contatto con te il più lungo possibile.Ti voglio bene. Il tuo messinese

    P.S.: https://www.youtube.com/watch?v=G1NzJGt37oE Ho inserito questo indirizzo affinché voi possiate ascoltare una canzone a me cara.Il titolo è "Continuamente".L'artista è Valentina Giovagnini,una cantante italiana scomparsa nel gennaio scorso alla sola età di 28 anni.Questa canzone mi fa pensare a Sara e,non a caso,rappresenta anche il titolo di questa discussione inaugurata da me.Spero vi piaccia e che soprattutto piaccia a Sara.La semplicità di Sara si rispecchia in queste canzone che sembra parlar di lei. Continuamente
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ale non sai che piacere leggerti sempre!!

    Ho avuto modo di ascoltare questa bellissima canzone e sono fierissima di te perchè l'hai dedicata a una persona davvero importante...per me e anche per te...
    la mia stellina sicuramente sarà senza parole,farà un enorme sorriso davanti allo schermo,mi contatterà e dirà Ale è proprio dolce. E quelle poche parole che mi dice ogni giorno fanno battere il cuore. L'importanza che io do a Sara è l'essere sempre luminosa e bella...proprio come una stella e non a caso Ale abbiamo scelto la stessa stella come tutti in questo forum
    sei contento? ahah

    grazie perchè semplicemente ci sei Sara!!!!
    infatti la chiamo la mia stellina....
     
    Top
    .
  3. ::dance::
     
    .

    User deleted


    ww qnt la vogliamo bene alla nostra sara :P
     
    Top
    .
  4. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Grazie Annachiara:) Sei sempre un amore,mi fai sentire importante non sai come.Io sono uno come altri.Il fatto di saper mettere insieme due parole d'italiano non mi rende migliore rispetto ad altri.Io mi limito a dirvi ciò che penso,ad esternarvi le mie emozioni.Sara è unica e quindi va coccolata in tutti i modi.E' una stellina,si:) Gentile,dolce e spontanea.Non sai quanto sarei felice di stringerle la mano e dirle: "Sara,per me è solo un onore conoscerti".Sarebbe un atto semplice ma quanto mai pieno di significato:) Ho conosciuto Sara grazie a te Anna.Quindi grazie di cuore per questo:) Bacino tvb
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgentleman @ 7/10/2009, 00:11)
    Ho conosciuto Sara grazie a te Anna.Quindi grazie di cuore per questo:) Bacino tvb

    Ale e di che? Altre 2 persone mi hanno detto la tua stessa cosa...è grazie a te che ho qst passione x Sara"
    e mi imbarazzo da morire perchè alla fine io da fan ho soltanto voluto dire agli altri chi fosse Sara Mollaioli...
    ho voluto trasmettere quello che penso di lei perchè me la sono sentita e sto vedendo molti risultati!! e nn so come ringraziarvi
     
    Top
    .
  6. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Ihihihih che modesta:) Ricordo che non appena vidi Sara in tv pensai: "Che angioletta in viso,è troppo carina!":D Come si fa a non pensarlo del resto?Diciamo che è abbastanza prevedibile,scontato.Mai avrei pensato che un giorno lei mi avrebbe anche parlato:D Non sai che onore.Tu ci ha parlato approfonditamente di Sara e lei,con la sua umiltà,ha fatto il resto.Siete una coppia vincete.Squadra che vince non si tocca,si dice:) Continua così e non cambiare mai!!!!!!!!Tu sai come proteggere Sara.Io sono dietro le quinte a proteggere voi due:D eheheh bacino! Ale
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    io Sara nn l'ho vista in tv...e l'ho sempre ammesso! L'ho vista in casa Cesaroni il primo sito dedicato ai Cesaroni e la sua semplicità mi meravigliò da morire....rimasi davvero stupita da come sapeva integrarsi con noi fans...questa sarà una cosa che ricorderò con tanto affetto poi mi ricordo di averle scritto " Eh si mi piace molto Regina, Sara mi sa che diventerai una delle mie attrici preferite"
    e questa frase mi ha portato davvero fortuna...


    Ehhhh Ale speriamo di non cambiarla questa squadra!!! Io non cambio pensa che mi piacciono perfino i miei difetti...io ti ringrazio di essere dietro le quinte per noi anche da parte di Sara :)
     
    Top
    .
  8. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Ma figurati cucciola!Io sto dietro le quinte perché non mi piace stare al centro dell'attenzione.Io sono pronto ad intervenire quando tu ne hai bisogno.Sono la tua bodyguard insomma:D Ed anche di Sara,ovviamente.Siete due dolcine quindi devo proteggerti.Sara è di una semplicità disarmante.Sorride sempre ed usa le sue faccine:D è una tesorina!L'adoro.Più la coccolerai e più lei te ne sarà riconoscente:) ti mando un bacino con la speranza che ti porti tanta fortuna cucciola! Il tuo Alessandro
     
    Top
    .
  9. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Un bacino a tutti i fans di Sara,ad Annachiara ed alla divina Sara,ovviamente:) Non vedo l'ora di rivederti in Tv Sara.Sei un angelo in viso.Come possono farti interpretare un personaggio così superficiale quale Regina?Questi sceneggiatori sono un po' strani:) Tu dovresti recitare la parte di una principessina:) smack!Il baciotto è per te Sara.Notte ed a presto! Il tuo messinese
     
    Top
    .
  10. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ahah anche Regina ha un cuore Ale....ed è Sara che me lo dice sempre!
    bacioooniii
     
    Top
    .
  11. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Regina ha un cuore,si.Regina vuole sembrar dura,cinica,leader ma alla fine non lo è perché ha le sue fragilità.La scena in cui cerca di guadagnare la stima delle sue amiche insegna a tal proposito.Regina prende in giro Alice,la fa piangere perché deve dimostrare la sua "furbizia",il suo essere già donna emancipata rispetto alle coetanee.Non a caso Regina invita tutti i ragazzi più belli del liceo, consapevole del suo spirito organizzativo e del fatto che questi sceglieranno lei e mai Alice.Il problema si presenta quando alla festa organizzata da Alice,la stessa Regina si sente esclusa ed abbandonata dalle persone che,in un primo momento l'avevano acclamata.Si rende conto d'esser sola,di non aver alcun amico.Ed ecco allora che interviene il ragazzino Barilon che la bacia facendole capire che,nonostante sia amico di Rudi ed Alice,lui l'ha già perdonata per i suoi comportamenti scorretti.Il cuore di Regina si evince qui.Ma che gelosia quando Barilon la bacia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Son siculo e quindi gelosissimo!Tvtb Sara. Il tuo messinese
     
    Top
    .
  12. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ahahah sei geloso di Barilon? Beh chissà come si evolverà la storia di Regina....in fondo manca solo un mese e Sara dovrà conciliare lavoro e studio...ahah sono sicura che interpreterà al meglio anche quest'anno Regina...anzi quest'anno ha un motivo in più per impegnarsi...e quel motivo siamo noiii
     
    Top
    .
  13. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Certo che son geloso Anna!Sara è un amore quindi la vorrei tutta per me:D ihihih Meno male che c'è Sara che mi permette di credere ancora nella vera arte.E' così dolce e spontanea in tutte le sue manifestazioni.Sara for president:D eheheh A parte gli scherzi,Sara dovrà dare il massimo nella parte di Regina.Più piacerà al pubblico e più il consiglio direttivo di questa serie televisiva cercherà di tenersela stretta.Noi siamo il suo supporto.Noi siamo la sua voce.Dobbiamo lottare per lei affinché lei sia felice.Su di te potrà contare materialemente data la vostra amicizia.Noi,altri fans,dovremmo dirle qualche parolina dolce per non farla mai sentire sola:) Saretta forever!
     
    Top
    .
  14. annachiara234
     
    .

    User deleted


    speriamooo che possa contare sempre su di me!!!! spero sempre di esserci...Sara ha avuto la fortuna di avermi come regalo il 10 febbraio.....non lo sapevi ale?? xd
     
    Top
    .
  15. ilgentleman
     
    .

    User deleted


    Che significa che Sara ha avuto la fortuna d'averti come regalo giorno 10 febbraio?Non capisco:)
     
    Top
    .
14 replies since 6/10/2009, 03:01   177 views
  Share  
.
Top