Un mio strano sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -lollina
     
    .

    User deleted


    Allora bella sara, ti voglio raccontare di quando ho fatto un sogno molto molto strano!!!

    Vivevo in una casa piccola piccola ed eravamo io la sorella di Beyonce (neanche so se ce l'ha una sorella) Roberta Scardola (Carlotta nei Cesaroni) un attrice che non conosco!!!!! Allora.... un giorno Roberta Scardola mi dice posso ospitare mia cugina per due mesi?? E io gli rispondo va bene ma di chi si tratta e lei mi risponde di Sara Mollaioli e io rimango un po' perplessa... il giorno dopo arrivi con una valigia enorme piena di vestiti e facciamo una stanza per te...

    E poi diventiamo grandi amiche facciamo shopping ogni giorno (xD) e niente è tutto un po' così... sono proprio matta io!!!! XDXDXDXD non ti pare veramente ma veramente da persone fisstae???? Un bacione Lolly
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ahah quella della sorella di Beyonce è davvero forte ahahah e poi Sara che è cugina di Roberta Scardola ahahah....!
    oddeooo

    comunque per me non sei fissata....sei semplicemente una persona buona che crede a Sara e che le vuole bene anche se non la conosce....!!!
     
    Top
    .
  3. -lollina
     
    .

    User deleted


    siiii .... cmq io faccio sogni moooolto strani (tipo il papà che balla in dscoteca XD)
     
    Top
    .
  4. annachiara234
     
    .

    User deleted


    il tuo o quello di Sara? ahah
     
    Top
    .
  5. -lollina
     
    .

    User deleted


    ahah nono il mio!!!!!
     
    Top
    .
  6. ZiaMaky
     
    .

    User deleted


    azz che sogno xò nn è strano dai hihihi
    sono più strani i miei xD nn c'è sara il soggetto è un'altro ma sn stranissimi xD
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    si ho capito il soggetto marika non li voglio manko immaginare che sogni hot fai guarda ahah
     
    Top
    .
  8. ZiaMaky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 19/10/2009, 11:45)
    si ho capito il soggetto marika non li voglio manko immaginare che sogni hot fai guarda ahah

    ecco appunto nn immaginare xD sei piccola ancora ha ha certe cose nn puoi saperle xD
     
    Top
    .
  9. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ma meno male ahaha vabbèèè un giorno di questi li pubblichiii ahah così magari claudio li legge e si innamora di te
     
    Top
    .
  10. -lollina
     
    .

    User deleted


    siii... certo..... image image
     
    Top
    .
  11. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ki delle 6 admin? ahah
     
    Top
    .
  12. -lollina
     
    .

    User deleted


    no no la fonder e marika... io t'ho conosciuto poco ma da quel che ho letto in altri post posso immaginare i soggetti ihih

    ovviamente non voglio fare un torto alle altre... loro sono quelle che ho conosciuto mejo!!!!
     
    Top
    .
  13. ZiaMaky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 19/10/2009, 11:48)
    ma meno male ahaha vabbèèè un giorno di questi li pubblichiii ahah così magari claudio li legge e si innamora di te

    basta solo una stretta di mano e vedi tu cm si innamora di me muhaha... poi la moglie gli fa un baffo xD (cn tt rispetto x francesca xD si sta scherzando ovviamente)
     
    Top
    .
  14. -lollina
     
    .

    User deleted


    ihih Marika mi fai morire ahahahah
     
    Top
    .
13 replies since 19/10/2009, 09:27   86 views
  Share  
.
Top