Cause you are my dram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -lollina
     
    .

    User deleted


    Un giorno ti ho visto in TV e ho detto carina questa ragazza.... ma niente di più, poi ogni venerdi ti rivedevo e im miei "carina" erano diventati "favolosa" .

    Molti si vantano di aver visto una stella nel cielo io invece mi posso vantare di averla vista in uno schermo.... è una stella diversa perchè si chiama SARA e quella stella dal bellissimo nome sta facendo sempre più presenza nel mo cuore... Sara T.V.B


     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    che dolce che sei...
    parlo a nome di chi nel nostro forum ha visto Sara...beh a noi è sembrato un sogno davvero..
    lavorare per lei ogni giorno che passa e poi avere l'occasione di vederla è stato favoloso...incredibile...non te lo so descrivere anche se è diventata una mia amica! Non ti so trovare 1 solo aggettivo per descriverti questi momenti
    pochi attori danno la loro disponibilità ai fans che a volte possono sembrare stressanti e scoccianti ma che in realtà danno loro vita a queste stelle...
     
    Top
    .
  3. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    SI molto bello quello che hai scritto Lolina :D... bellissima pure quella foto .Grazie!!
     
    Top
    .
  4. -lollina
     
    .

    User deleted


    Si Anna molti vip dicono che i fans sono solo gente che stressa la loro vita... ma quella gente va avanti solo grazie a i "loro stressatori" INVECE SARANO... è SEMPRE UN AMORE RECIPROCO
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Sara no appunto xd
    certo un attore va avanti perchè ha talento...
    ma credo anche perchè viene osannato dal pubblico...
    oggi come oggi una fiction finisce se non ha un tot di ascolti...
    quindi vuol dire che serviamo a qualcosa...:D
     
    Top
    .
  6. -lollina
     
    .

    User deleted


    Forse siamo il fattore più importante per far andare in onda una serie TV e farla continuare!!!!!!
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    per fare andare avanti la tv!
    Ovvioo Sara ce l'ha fatta da sola...
    i provini se li fa da sola,ci metto forza e coraggio e soprattutto la passione...
    noi siamo il suo sostegno...
    un motivo in più per farle capire che ha talento!
     
    Top
    .
  8. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    sono d'accordisimo anche io con quello che dite!
     
    Top
    .
7 replies since 27/11/2009, 10:42   62 views
  Share  
.
Top