Buon Anno Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -lollina
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara, volevo augurarti un buon 2010, un anno che spero sia per te ricco di felicità.... auguro un anno pieno di allegria a te alla tua famiglia ai tuoi amici e a tutte le persone a te care... ti volevo fare un regalino... niente di che... non è bellissimo ma fatto con il cuore

    image
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    spostalo nella sezione Sara,lollina!

    abbiamo già troppi topic aperti
     
    Top
    .
  3. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    ahhahaha efettivamente :D

    cmq bellisismo il lavoro Lolina mi piace molto!!
     
    Top
    .
  4. ,elle
     
    .

    User deleted


    Brava lollina!
    Un bellissimo lavoro! =)
     
    Top
    .
  5. -lollina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 1/1/2010, 14:50)
    spostalo nella sezione Sara,lollina!

    abbiamo già troppi topic aperti

    annna scusami...

    ma nn lo passo fare io lo possono fare slo gli amministratori
     
    Top
    .
  6. ilmessinese
     
    .

    User deleted


    Annachiara,io credo che tu non abbia tradito la fiducia che Sara riponeva in te.Sara è un personaggio pubblico e,da tale,vuole avere visibilità per meriti propri piuttosto che elemosinarla a chi di dovere(giornali,riviste di gossip,programmi televisivi,ecc.).Questo è un atteggiamento dignitosissimo che proprio nessuno può criticare.Io la penso come lei.Se qualcuno è interessato,dev'essere lui a contattarla.C'è però anche da dire che il fatto che Sara sia un'attrice emergente,fa si che lei sia poco conosciuta ai più e magari,con un po' di pubblicità promossa da noi fans,lei potrebbe trarne benefici.Diciamo che noi dobbiamo dar il via all'imput.Poi Sara,eventualmente,sfrutterà l'occasione mostrando tutta la sua classe e raffinatezza.Serve propaganda però iniziale.Non perché Sara ne abbisogni ma semplicemente perché,oggettivamente,poiché lei ricopre un ruolo secondario a "I Cesaroni",difficilmente le tv nazionali le daranno visibilità.Una volta che verrà invitata una prima volta,saranno le stesse tv nazionali a volerla di nuovo.Diciamo,quindi,che lei necessita di una spinta iniziale,di una sponsorizzazione.Dunque non perdetti d'animo Annachiara.Stai facendo quest'atto con il massimo dell'amore possibile per la tua stellina.Ti supporterò in questo:) Un bacino!Forza Sara!
     
    Top
    .
5 replies since 1/1/2010, 12:33   71 views
  Share  
.
Top