"Auguri mia dolcissima Sara"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmessinese2
     
    .

    User deleted


    Volevo far gli auguri ad una persona speciale.Una di quelle persone che,una volta che ti entran dentro,difficilmente escono dalla tua sfera affettiva.Sto parlando della mia Sara:) Buon compleanno angelo mio!!!!Sei una donna oramai e ciò comporterà per te sempre più responsabilità.Son convinto che le saprai reggere perché hai una famiglia alle spalle che ti aiuta ed hai soprattutto una fortissima personalità che ti permette d'esser la meravigliosa persona che noi tutti conosciamo.Non cambiare mai e poi mai,neanche se la vita ti dovesse riservare prove difficili da superare.Più si combatte per un'idea,per un principio,per un valore e più si trova la forza di perseverare poiché si è consapevoli di star dalla parte del giusto.Io credo in te ed in tutto quello che di buono hai creato intorno alla tua vita.Sei sulla buona strada ed io ti supporterò finché ne avrò la forza.Un bacino ed un abbraccio dal tuo messinese. Ale
     
    Top
    .
  2. -lollina
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamentente ormai sei una donna.. (e che donna xD) spero che per te oggi sia un giorno importnatissimo e divertentissimo ... SEI L'ORGOGLIO DEL LAZIOOOOO xD vabbè sei l'orgoglio di tutto il forum!! xD
     
    Top
    .
  3. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    Anche io concordo pienamente.....
     
    Top
    .
  4. la Ary
     
    .

    User deleted


    concordoooooooo..augurii stellinaa =)
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    auguriiiiii Sara
     
    Top
    .
  6. sara mollaioli
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le vostre parole...davvero...a tutti...:)
     
    Top
    .
  7. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Grazie a Te Sara per essere così... ancora Auguriiiii Stellinaaa.... ti adoriamooo!!!! *-*
     
    Top
    .
  8. annachiara234
     
    .

    User deleted


    oggi volutamente non ho vluto scrivere....i miei soliti poemi,tragedie greche...
    no oggi niente di niente
    ma volevo scrivere quello che stamattina ho scritto a Sara per sms " Tanti auguri stellina, stai crescendo con me,quindi grazie!"
     
    Top
    .
  9. _Francy_8
     
    .

    User deleted


    Volevo solamente rifarti di nuovo gli auguriii..tanti tanti auguriii per il tuo complenno!!!
    Sei una ragazza speciale e meriti davvero tanto.. ti auguro tutto il bene di questo, mondo e lo sai!
    Spero drivederti presto!
    Con taaaaaaaaanto Looove,
    Francy
     
    Top
    .
  10. Kiara Cesaroni
     
    .

    User deleted


    AUGURIIII

    quoto con tutto (:
     
    Top
    .
  11. ilmessinese2
     
    .

    User deleted


    Mi fa tanto piacere che abbiate tutti aderito a questi auguri in massa verso la nostra Sara:) Vi voglio tanto bene!La forza di questo gruppo è rappresentata dall' unione che vi è tra i suoi membri:) Grazie a Sara ed Annachiara per questo:) Bacino Il vostro fan
     
    Top
    .
  12. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a Te Ale... Grazie per tutt i bellissimi messaggi che lasci quì sul forum e che contribuiscono a renderlo magico... Grazie a tutti... *-*
     
    Top
    .
  13. annachiara234
     
    .

    User deleted


    {,,DìCONO CHE LE STELLE STANNO ìN CìELO E PERCHè ìO NE VEDO UNA SULLA TERRA? ♥
     
    Top
    .
  14. ilmessinese2
     
    .

    User deleted


    Che adulatrici:) Far i complimenti a tutti voi che siete l'anima di questo forum mi sembra il minimo quindi non ringraziatemi per questo:) Dovreste invece esser consci del vostro valore come fans di sara e come persone.Vi stimo tantissimo!Sarò sempre dalla vostra parte,sempre!Sara è la nostra unione,è il nostro collante.E' la forza che ci permette d'esprimere il nostro ego,la nostra idea,il nostro modo d'essere.Grazie Sara per esser nata!Sei unica! Il tuo fan siculo
     
    Top
    .
  15. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ale come noi dobbiamo essere consci del nostro valore di fans tu devi capire che grande esempio sei per noi...questo forum è composto in parte da ragazzine e leggere le tue parole qui dentro,ogni giorno,ci fa davvero restare a bocca aperta...sei 1 orrimo insegnamento per noi...secondo il mio modesto parere è così...anche tu come tutti gli altri sei l'anima del forum e questo forum non potrebbe esistere se non ci fossero persone così qui dentro...credetemi sarei la prima a non essere qui
    Ormai è un anno che sono qui e ci sto crescendo in questo forum,sto maturando e che sia merito della responabilità di gestire un forum o merito di queste bellissime persone che siete voi,non lo so ma ne sono felice...
     
    Top
    .
15 replies since 10/3/2010, 02:17   145 views
  Share  
.
Top