Sarà che ci avete cambiato la vita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Voglio aprire un bel topic con questa bellissima frase di una canzone di Fabrizio Moro " Sarà che ci avete cambiato la vita"
    perchè il mio re e la mia regina come oso chiamarli io ci hanno davvero cambiato tutto dandoci Sara!
    Ogni giorno, in questo grande percorso della vita, arriviamo qui...che sia di notte o di sfuggita all'ora di pranzo...con la scusa di dire a mamma e a papà che devi fare una ricerca al pc si viene qui,quando hai una marea di cose da studiare e pensi "caspita volevo collegarmi al forum,chissà come starà", quando sei in ufficio ma dai una sbirciatina al forum...
    beh tutte queste persone si sono riunite intorno ad un mondo che tutti chiamano virtuale e l'hanno fatto diventare vero...l'hanno riempito d'amore,hanno immaginato qualcosa o qualcuno,c'è chi ha incontrato Sara e chi no, chi è andato da lei con la febbre,chi non ha dormito notti intere perchè il giorno dopo doveva partire per Roma,c'è chi ha preso l'aereo anche se aveva paura, c'è chi non l'ha conosciuta ma l'ha capita, ha capito chi era quella ragazza che tutti dicevano essere una stella!
    E per quanto tutti si sforzano di capire il merito di chi è, cercandolo,pensandoci su...noi sappiamo darlo solo a voi,MAMMA e PAPà MOLLAIOLI...
    vi abbiamo dedicato una sezione intera anche se Sara non avrebbe voluto, vi sosteniamo non facendo i vostri nomi,nè mostrando foto...
    ma lasciatecelo dire: EPPURE CI AVETE CAMBIATO LA VITA!

    Image and video hosting by TinyPic


     
    Top
    .
  2. -lollina
     
    .

    User deleted


    mia pikkola scrittrice... è vero a te in particolare, penso che questa persone ti abbiano cambiato la vita mettendo al mondo la nostra sara..
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    :) un pò a tutti l'hanno cambiata...
     
    Top
    .
  4. ‚elle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-lollina @ 16/3/2010, 21:07)
    mia pikkola scrittrice... è vero a te in particolare, penso che questa persone ti abbiano cambiato la vita mettendo al mondo la nostra sara..

    Già! <3
     
    Top
    .
  5. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    Già pure io!
     
    Top
    .
  6. annachiara234
     
    .

    User deleted


    dolci che siete!
     
    Top
    .
5 replies since 16/3/2010, 15:08   85 views
  Share  
.
Top