Regalo da parte di Mamma ,Papà e Sara Mollaioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Raga come vi avevo detto mamma e papà venerdì scorso mi hanno fatto una splendida sorpresa ,oltre a quella di farmi venire sul set, mi hanno dato un pacchetto con dentro un profumo
    e Sara mi ha regalato una borsa stupenda.
    Vi voglio bene Mamma e Papà Mollaioli by la vostra passerotta

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    che bellaaaaa la borsaaaaa sociaaaaaa... d'estate è bellissima da portareeeeeee... che bel pensierooo!!!! *-* il profumo ce l'ho anche ioooo... abbiamo il "moschino" in comune xDDD
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ora lo metterò sempre quel profumo così mi ricordo di loro....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    Ma che belli questi regali... sono davvero delle persone speciali <3
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agata_89dc4ever @ 1/6/2010, 23:46)
    Ma che belli questi regali... sono davvero delle persone speciali <3

    :wub: :wub: :wub: :wub: quanto è vero crììì!!!! li adoro...tutti!
     
    Top
    .
  6. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    sììì socia mettilo sempre... anche io ho un profumo che mi ricorda una mia amica e lo metto spessissimooo... *-*
     
    Top
    .
  7. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    bene che bei regali ...:D
     
    Top
    .
  8. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    dillo forteeee... adoro la borsa <3
     
    Top
    .
  9. ilmessinese2
     
    .

    User deleted


    Di tutto mi sarei aspettato Annachiara ma la borsa proprio no!Non ho inteso bene se questo sia stato il regalo dei signori Mollaioli per te.Se così fosse,tanto di cappello a loro ed alla loro inconfondibile classe.Mi stupiscono sempre più,ogni giorno che imparo,grazie a te,a conoscerli meglio.Tieni con te quella borsa che assume un significato profondo,mistico,di unione di due persone(Sara e te)così lontane ma così vicine.Il vostro rapporto è davvero un tesoro prezioso da salvaguardare Annachiara.Hai ragione tu nel dire che non si tratta solo di amicizia.Questo è molto di più: è fusione di anime che si comprendono e compenetrano senza perdersi mai di vista.Siete nate per essere amiche a vita:) Tu però ci hai messo del tuo per cercare Saretta dunque un plauso anche alla tua "testardaggine":) Son fiero di te!
     
    Top
    .
  10. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha sìììììììììììììì Aleeee... Anna quando ci si mette xDDD è testardaaa... ma non è assolutamente un difetto... anzi... è uno dei suoi maggiori pregi... ^^
     
    Top
    .
  11. annachiara234
     
    .

    User deleted


    hahahah mi piacciono molto i tuoi pensieri per cercare di capire...
    comunque se noti bene accanto alla borsa c'è una scatolina celeste che sarebbe un profumo,quello è il regalo dei signori mollaioli,la borsa è il regalo di Sara! Pensa ,ale, ho avuto ben due regali ahahah
    tu non sai che emozione ad aprirli...
    ho detto a Sara,quando ho aperto il suo regalo: Sara mi hai regalato una borsa grande grande come piacciono a me!
    e lei: è Certo che ti dovevo regalà una borsettina?!
    il mio amore...
    Poi i signori mollaioli che mi hanno regalato il profumo che piace a me, li adoro...!
     
    Top
    .
  12. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    quant'è dolce Saretta... *-* si vede che ti vuole molto bene socia... *-*
     
    Top
    .
  13. ;Carter
     
    .

    User deleted


    Che bei regali!! *-*
     
    Top
    .
  14. ilmessinese2
     
    .

    User deleted


    Che pensiero dolcissimo hanno avuto tutti!Mi fanno commuovere queste cose,credimi:) Sara è un amore e questo era già risaputo.Ma anche i signori Mollaioli non scherzano!Immagino che imbarazzo nell'aprire entrambi i regali:) eheheh Son proprio felicissimo che la vostra amicizia sia arrivata sino a questo punto.E' un rapporto vero,basato sull'onestà e sul volersi reciprocamente bene.Diciamo che si tratta di amicizia sincera al 100%.Ma la cosa più bella è che non hai solo "conquistato" Sara ma anche i suoi genitori:) Sei una seduttrice:D eheheheh Quando sentirai Sara,dille che la stimo tantissimo:) Un bacino a te ed ai tuoi "parenti" Mollaioli:)
     
    Top
    .
  15. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Mi emoziona a leggere questi commenti Ale davvero...
    Adoro i genitori di Sara con tutto il cuore e il bello di questa storia sono soprattutto loro...
     
    Top
    .
17 replies since 1/6/2010, 15:20   237 views
  Share  
.
Top