Messaggio ringraziamento a Sara*-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualche mese fà scrissi un messaggio alla nostra Stellina, per ringraziarla per il suo magnifico autografo... purtroppo, sicuramente a causa dei troppi impegni, non pote' rispondermi... ma a me nn importa che lei mi risponda... mi basta che lo legga... e per essere sicura che lo legga ho deciso di postarlo anche quì.... baci...

    "Ciao Sara, spero ti ricorderai di me... sono Nanna dalla sardegna... =) in questi giorni sono stata tanto impegnata con la scuola e non ho avuto modo di ringraziarti a dovere... G_R_A_Z_I_E infinite davvero per il bellissimo autografo che mi hai fatto per il mio compleanno... è stata un'emozione unica... non me lo sarei mai aspettata... ogni volta che lo vedo non ci credo... ^-^ sei stata troppo gentile con me... spero tanto di incontrarti un giorno e di poterti ringraziare di persona... sarebbe un sogno... !!!! mi auguro di non averti disturbata con il mio messaggio... ancora Grazie di cuore... baci... Nanna *-*

    PS: l'autografo l'ho stampato e ora è incorniciato nella mia cameretta difronte al mio letto... xDDD "
     
    Top
    .
  2. sara mollaioli
     
    .

    User deleted


    siiiiii scs nanna....colpa dello studioooooooooo cmq cn qst messaggi nn m disturbate mai...è un piacere leggerli...:):):):) un mega baciooooo
     
    Top
    .
  3. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    oddioooo Saraaaaaaaa grazieeeeeeee milleeeee..... sei stata un tesoro a rispondermi.. grazie di cuore davvero... sisi tranquilla ho immaginato avessi tanti impegni tra studio e lavoro... sono felice di non averti disturbato... un grandissimo bacioneeeeee anche a te..... e grazieeee infiniteeeeeeee per tuttoooo!!!!! *-*
     
    Top
    .
  4. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    è stato molto bello leggero questo post.....:D
     
    Top
    .
  5. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    pensa io quando l'ho letto umbè xDDDD *-*
     
    Top
    .
  6. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    si certo...immagino benissimo :D
     
    Top
    .
  7. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    hehehehehe... stavo morendoooooooooo... Sara è stata proprio gentilissimaaa... *-*
     
    Top
    .
  8. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    già come sempre direi... :D
     
    Top
    .
  9. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    esatto... ogni volta è sempre gentilissima con tutti noi... ed è anche per questo che la adoriamo giusto? ... *-*
     
    Top
    .
  10. manboy89
     
    .

    User deleted


    Leggere un messaggio di Sara è sempre un'emozione fortissima :wub:
     
    Top
    .
  11. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    già... sà sempre essere così gentile che ogni volta provo delle emozioni incredibili quando ci lascia i messaggi *-*
     
    Top
    .
  12. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nanna*94 @ 18/6/2010, 23:18)
    esatto... ogni volta è sempre gentilissima con tutti noi... ed è anche per questo che la adoriamo giusto? ... *-*

    giustooooooo societta ahahhahahhahahaa :D
     
    Top
    .
  13. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha yesssssssssssssss socio xDDD ahahaha
     
    Top
    .
  14. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  15. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    quindi Umbè siamo ufficialmente soci??? ahahaha xDDD
     
    Top
    .
14 replies since 1/6/2010, 20:25   188 views
  Share  
.
Top