Eclipse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Ciao raga... nn sò se avete mai letto la saga di twilight (per chi non l'ha ancora fatto gliela consiglio ViVaMeNtE xD) , per chi l'ha letta saprà sicuramente che tra esattamente 11 GIORNI uscirà il terzo film della saga: Eclipse!!!!!! io non stò più nella pelle ... non vedo l'ora di vederloooo... forse sarò anche troppo esagerata con i libri e con i film ma li adoroooo troppo... nn riesco a farne a meno... ora stò rileggendo eclipse... madòòò è da quando ho visto New Moon (secondo film della saga^^ ) che faccio il conto alla rovescia per eclipse... quindi precisamente dal 18 novembre 2009... xDD chi di voi lo andrà a vedere????.... *-*

    PS: non vedo l'ora di vedere l'ingresso di Rob xDDD sbavv.... *-*
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    a me piace jacob ahaha vado controcorrente io
     
    Top
    .
  3. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ahahahaha nn sei l'unica a cui piace... xDDD intendo che ci sono molte altre ragazze come te a cui piace... non che piaccia a me... anzi... io sono e sarò per sempre team Edward a vitaaaaaaa.... <3 infatti penso che vorro' spaccare il cinema appena vedro' il bacio con Jacob... xDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    Io sicuramente lo andrò a vedere :D
    Team Edward 4ever!
     
    Top
    .
  5. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    noooo ragazze non potete immagginare cs è succ... =(((( quì in Sardegna eclipse lo fanno uscire il 2 luglio... Nooooooooooooooooooooooooooooo uffa!!!! =((( due gg di ritardo... nn è possibile cavoliiiiiii =((((((( cmq Grande Agata... team Ed forever!!!!!!!!!!! *-*
     
    Top
    .
  6. ;Carter
     
    .

    User deleted


    Io sono per il team Bella! :D
    Perchè preferisco i vampiri,ma allo stesso tempo mi piacciono i licantropi...
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ma daiii io amo jacob che c'entra mica ho detto ke deve stare cn bella...può scegliere sempre me ;)
    amo ed cn bellla tranquilli
     
    Top
    .
  8. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    heheheh infatti io avevo capito...xDD era solo per dire k cmq è un bel ragazzo anche Jake ma con Ed... per me nn c'è confronto... xDD ma sn gusti... xk sn tt e due dei gran gnocchi xDD cmq... -5 ad eclipseeeeeeee...anche se teoricamente sarebbero -3 xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    L'ho visto e devo dire che è assolutamente il miglior film tra i tre... meraviglioso <3
     
    Top
    .
  10. annachiara234
     
    .

    User deleted


    sono senza paroleee l'ho vistooo
     
    Top
    .
  11. ;Carter
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto in tag,Eclipse è stato BELLISSIMO!
    Io questa volta ho preferito Jacob,Edward era noioso! xD
    Per di più quando Jacob bacia per la prima volta Bella,l'audio s'è tolto,io e una mia amica siamo entrate in panico,per fortuna poi hanno messo la pubblicità e hanno risolto facendoci vedere la scena! :D
     
    Top
    .
  12. -lollina
     
    .

    User deleted


    Io vado domani con 9 mie amiche non vediamo l'ora siamo tutte Team Jacob <3 <3 tranne una che è team edward -.-'' ih ih ih non stop più nella pelle
     
    Top
    .
  13. ;Carter
     
    .

    User deleted


    Io sono andata a rivederlo ieri,per un compleanno di una mia amica,la sala era tutta team Edward e si sono messi ad applaudire quando Bella ha detto di si a Edward,mentre invece quando lei e Jake si sono baciati nessuno a parte me ha fiatato! Doh! .___.
    XD
     
    Top
    .
  14. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ragazzi.... l'ho vistoooooooooooooooooooo!!!! non potete capire come stavo... una pazza... cioè nn capivo niente... stavo morendo.. è stata un'emozione unica... Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto lo amo quel ragazzo.... naturalmente ho insultato Jake tutto il film.. ahahaha l'ho fatto a pezzi... xDDD Bella se avessi potuto l'avrei presa e l'avrei tirata al muro... tranne alla fine xDD cmq le scene con Ed erano divine*-* altro che quelle con il cagnolino xDD cmq il film è stato magnifico... i Cullen e charlie sono stati troppo grandi... ^^ Jess ha fatto il primo discorso sensato in vita sua xD e poi bè la scena dell'anello... madòòòòò stavo per piangere... alla fine poi mi sono ricordata l'ultima frase del libro (E rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto...probabilmente per l'eternità *-* ) mentre lui le infilava l'anello ... e una lacrimuccia è scesa xDD povera mia cugina le ho stritolato il braccio e la mano xD ahahaha.. poi quando Ed ha ucciso Victoria abbiamo applaudito tutti xDD e io mi sono alzata pure in piedi ahahaha xDD okok sn pazza xD nn vedo l'ora di rivederlooooo!!! *-*
     
    Top
    .
  15. annachiara234
     
    .

    User deleted


    io cmq voglio il braccialetto cn il lupooo
     
    Top
    .
17 replies since 19/6/2010, 20:23   147 views
  Share  
.
Top