Sara il 22 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Ragazzi,
    beh ho deciso di scrivervi per condividere un'altra emozione con voi.
    Di solito quando devo vedere Sara non ve lo dico mai per farvi la sorpresa il giorno dopo. Già, il giorno dopo metto le foto, le mie emozioni, la mia gioia qui dentro facendovi una sorpresa...
    Questa volta voglio dirvelo: Sara alla 10 del 22 luglio è già qui da me con i miei passerotti ( Mamma e Papà Mollaioli)...non so se andrò al Giffoni casomai ve lo dico in tag...
    Un bacione a tutti ^_^
     
    Top
    .
  2. Elena paciosi
     
    .

    User deleted


    woow!!! a sapere dove poterla incontrare anche noi...che fortuna che hai *o*
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    hahahah Elena tu abiti a Roma
    sei fortunata tu!!!
     
    Top
    .
  4. Elena paciosi
     
    .

    User deleted


    si ma tu conosci saretta di persona!!! ma il giffoni dove sarà? oddio che fortuna che hai grrr (se penso che quest'anno nn sono stata sul set vorrei scoppiare a piangere ç_ç)
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    A Salerno...peccato che Sara ci sta solo un giorno insieme a tutti i ragazzi...l'anno scorso è stata 3 giorni!

    Eh Tesoro non è colpa tua per il set...quest'anno era un pò più blindato...poi le date che avevo io non andavano bene con i tuoi impegni :( mi è dispiaciuto un sacco non averti fatto vedere Regina...
    cmq abbiamo ancora la 5 serie no?
     
    Top
    .
  6. Elena paciosi
     
    .

    User deleted


    già =D finalmente a settembre andranno in onda poi...*-* peccato x ale che nn ci sarà più...:'( che si inventeranno fra marco ed eva...=( cmq grazie x tutto 6 stata fantastica! quest'anno nn ho avuto fortuna...:(
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    eh già :) beh godiamoci Regina a sto punto :P
     
    Top
    .
  8. karinajf
     
    .

    User deleted


    Anna,
    complementi, il tuo sogno soltanto è possibile perché sei una persona unica e speciale... beata Sara di averti come fan e di sostenerla così tanto!!! Ora, ti ricordo una volta in più... sistemare meglio la tua camara da letto perché immagina se lei vede il tuo tavolo con tutta questa mancanza di organizzazione e tutte le magliette sopra il letto hehehehehe
    brava!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. annachiara234
     
    .

    User deleted


    hahahahahah si con tutte le tazze di caffè e thè sulla scrivania come ieri sera :P
    tranquilla mia madre è ordinatissima ahahah
    (mia madre, non io)
     
    Top
    .
  10. mammauh
     
    .

    User deleted


    hai visto che bella sorpresa ti ha fatto? mai disperarsi con Sara!
     
    Top
    .
  11. manboy89
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!!!!! Anna sei fortunatissima ad avere un'amica come Sara, spero che un giorno venga anche qui in Umbria, così la posso incontrare ;)
     
    Top
    .
  12. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manboy89 @ 16/7/2010, 19:27)
    Che bello!!!!!!! Anna sei fortunatissima ad avere un'amica come Sara, spero che un giorno venga anche qui in Umbria, così la posso incontrare ;)

    ahaahhaha già che fortuna Anna...e visto che arriva in Umbria na capatina nelle Marche la pò fà no??? ahahahaaa...

    bè Anna a parte gli scherzi mi fà molto piacere per te... :D
     
    Top
    .
  13. annachiara234
     
    .

    User deleted


    si stavo pensando seriamente di fare un TOUR MOLLAIOLI per venirvi a trovare tutti ahahahahah
     
    Top
    .
  14. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    bene bene ...però effettivamente sarebbe una grande idea ahahhahahaha ahahhahaahaa :D :D
     
    Top
    .
  15. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    sìììì socièèè nn vedo l'ora per te... bella st'idea del TOUR MOLLAOLI xDD ahahahaha... sai anche la Sardegna nn sarebbe male eh??? xDD sopratt adesso in piena estate xDD
     
    Top
    .
14 replies since 15/7/2010, 08:32   96 views
  Share  
.
Top