Ludovica Bizzaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boyteenager
     
    .

    User deleted


    Hai presente Ludovica Bizzaglia?E' un attrice di garnde talento che non è nota molto al pubblico per questo vogliamo condividere le sue scelte per questo abbiamo creato un forum : IL LUDOVICA BIZZAGLIA OFFICIAL AND FIRST FORUM


    Ludovica nasce a Roma il 23 Maggio del 1996.Comincia a recitare in teatro con musical da sogno come "L'avaro di Molier""Corus Line" e anche "Sogno di una notte di mezza estate".Poi inizia a farsi conoscere nel mondo televisivo e cinematografico con uno spot per "Mediaset Premium" nel maggio del 2010 dove interpreta una ragazza che si affaccia alla finestra per guardare dal vivo i film con questa nuova offerta , poi in Amore 14 nel 2010 dove ha interpretato Eleonora,una ragazza antipatica e pettegola che è innamorata di Matteo,poi sempre insieme a Daniele La Leggia partecipò a uno spot pubblicitario dopo la soap opera di canale 5 "Centovetrine" per la wind dove interpreta Chiara,la figlia del professore chiamata "la mia bambina" dal padre.Recitò anche in un breve telefilm di intrattenimento per Sky e Rai Gulp dal titolo "Appuntamento AL tubo",lei interpreta Giulietta.Inoltre empre insieme a Daniela La Leggia ha finito di recitare in "Sharm el Sheik - Un estate indimenticabile" dove interpreta Giulia Romano,figlia di Enrico Brignano e Cecilia Dazzi e sorella di Michela Quattrociocche nonché nipote della mitica Fioretta Mari.Attualmente è impegnata in DUE set televisivi "AL DI LA DEL LAGO","I Cesaroni"

    ALLORA CHE ASPETTI VIENI A PRESENTARTI E SCOPRIRAI UN NUOVO TALENTO DEL MONDO DELLO SPETTACOLO !!
     
    Top
    .
  2. francesco asaro salemi
     
    .

    User deleted


    ciao io sono francesco, un ragazzo di 17 anni, e sono abbastanza bravo a recitare o voluto fare da sempre l'attore solo che non ho mai avuto la possibilità di frequentare scuole per la recitazione ma come dicevo sono abbastanza bravo comunque questo da parte mia e tutto, adesso fatemi sapere voi cosa ne pensate ?
     
    Top
    .
1 replies since 12/8/2010, 16:32   2991 views
  Share  
.
Top