Una bella puntata, una grande Regina e Lorenzo e Jolanda insieme per ora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted




    BEH una grande puntata per dei Grandi fans come noi. E Regina è stata una grande, bella come sempre. Coraggiosa come sempre e forse delusa da chi ama e da chi credeva amica...
    Sono felice perchè ieri ho vista una delle scene che ho visto a cinecittà a maggio,l'anno scorso. La famosa scena in cui Regina porta il gelato a tutti e Lorenzo ha la chiamata dal Frosinone. Beh pensate che io ero lì dietro a seguirli...una scena bellissima che ho rivissuto e ho rivissuto tutti i ricordi belli di quella giornata....
    ah dimenticavo...ammazza che bella casa ha Regina e che barba ha suo padre( è decisamente più bello QUELLO vero!)
    povera Regina,nella partita,durante la partita è caduta,e ha fatto baciare quei due sciroccati...mannaggia!
     
    Top
    .
  2. { Duff1996 ;
     
    .

    User deleted


    SN D'ACCORDO CON TE ANK SE LEI GIA' LO SPAEVA CHE C'ERA JOLANDA DI MEZZO ...INTERPRETAZIONE 10
     
    Top
    .
  3. -lollina
     
    .

    User deleted


    Appena ho visto il papà di regina, ho pensato "devo chiedere as Anna se questo ha qualcosa a che fare con il vero papà Mollaioli" eheh, nella puntata di ieri abbiamo visto un'attrice che...a me ha emozionato *____* immagino per te l'emozione sia stata trpla RIvedere la scena....
     
    Top
    .
2 replies since 11/12/2010, 12:53   388 views
  Share  
.
Top