Sempre più perfida! Puntata Rei per caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted




    Una grande puntata dove Regina ha dominato come sempre giocandosi le sue pericolose carte. Ha portato scompiglio su quelle coppie che credevamo ben salde per il momento. Eh se parliamo di Rudi e Miriam ( dove la faccia di Miriam o dell'attrice è del tutto ma dico del tutto inespressiva e apatica) diciamo che ha fatto proprio bene perchè noi aspettiamo solo la coppia Rudi e Alice!!!! E il bacio forzato dato a Lorenzo ma quanto era fantastico? E quanto ci è cascata Jolà? Ah a proposito ma come le viene di dire che Regina non fa più parte del gruppo? Ma che modi sono? Calmati bella, hai avuto Lorenzo ma la capa del gruppo non sei di certo tu! ( Non me ne volere Giuliè se passi in forum ahahahah)
    Ahhhh e quanto è stato emozionante vedere la scena dell'entrata di Regina a casa cesaroni mentre provavano il balletto. Quella è stata la scena che ho visto sul set...e a differenza di quella che ho visto la settimana scorsa,questa l'ho vista nella sua totalità,seguento Sara che imparava le battute, seguendo quante volte l'hanno ripetuta la scena xkè Sara guardava a stento alice e rudi che litigavano ahahah, e quante linguacce mi ha fatto Sara quando era fuori la porta e aspettava di entrare dentro <3 E' stata una bella esperienza che difficilmente riavrò indietro mai i ricordi sono belli per questo,no?
    Ah dimenticavo interpetrazione ottima :wub:
     
    Top
    .
  2. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Puntata M_E_R_A_V_I_G_L_I_O_S_A!!!!! Grande Regina ieri sera!!!! è stata mitica... e soprattutto bravissima... e poi si appunto concordo con te sociè... ma chi è Jole per dire che lei non fa più parte del gruppo??...ma per favore... Regina ne fa parte eccome... se no come avrebbe fatto ieri a scombinare tutto e tutti???... bè come si dice... "REGINA DOMINA" !!!! Sara è stata a dir poco divina nelle interpretazioni... una vera attrice, con la A maiuscola!!!!!
     
    Top
    .
  3. manboy89
     
    .

    User deleted


    Eh sì la nostra sara è incredibile, non dimentichiamo che sta interpreta un eprsonaggio con un carattere molto diverso dal suo, questo fa di lei una grande attrice ;)

    E cmq, REGINA RULEZ!!! :D
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    si è quello che ho sempre detto anch'io... Sara è diversa da Regina... e quindi tanto di cappello al fatto che la sappia interpretare in questo modo!!! Grande Saretta nostra!!!
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    mi sta facendo diventare cattiva quanto Regina mannaggia c'ho una voglia di fare cattiverie assurda ahahahahahah gna faccio....
     
    Top
    .
4 replies since 14/12/2010, 23:29   96 views
  Share  
.
Top