Messaggio per Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcomaiden
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara, sono Marco di Firenze (tutti voi mi vedete sull'avatar :D) ! Ti vedo collegata o sbaglio ?!! Mi fà molto piacere ! Apprezzo il tuo impegno nell'interpretare un personaggio così importante e tutt'altro che banale tra i teenagers come Regina ! Sei brava ! Spero che gli attuali attori della Serie televisiva rimangano in toto e che possiate girare la 5a. L'ultima puntata di questa serie c'è martedì, voglio vedere se Regina chiuderà col botto una stagione brillante ! Salutoni !! :D
     
    Top
    .
  2. marcomaiden
     
    .

    User deleted


    Auguroni Saretta :D e a tutta la tua famiglia :D
     
    Top
    .
  3. ilmessinese2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi:)
    Da quant'è che non vi vengo a trovare in questo meraviglioso e storico forum? Saranno passati più di due mesi, sicuro! Perdonate l'assenza ma l'ultima parte di quest'anno che sta per terminare è stata molto travagliata e ricca di impegni:)
    Innanzitutto colgo l'occasione per augurarvi un bellissimo Natale! Questa è infatti una festa magica e ricca di fascino. Io l'adoro e voi? Voglio poi ringraziare Annachiara, la fondatrice di questo forum e Sara, la protagonista assoluta di questo sogno chiamato "I Cesaroni". Si, perché per me i Cesaroni sono Sara Mollaioli e basta, son sincero. Sara è una ragazza straordinaria oltre che un'attrice di spessore. Mi chiedo allora come mai all'interno di questa serie tv, le sia dato così poco spazio. Misteri della tv che non è lecito comprendere, purtroppo. Spero però che un giorno Sara possa fare il salto di qualità che merita ampiamente. Quel giorno sarà una festa per tutti noi, fans ed amici stretti della nostra attrice. Mando un saluto a tutti di nuovo augurandovi di trascorrere un felice 24 e 25 Dicembre:) Forza Sara sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il tuo fan messinese
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ale!!! Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!!! concordo come sempre in tutto e per tutto con te... FORZA SARA SEMPREEE!!!! <3 <3 auguri ^^

    PS: ci sei mancatoooo XD
     
    Top
    .
  5. elenasaretta26
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara!! Volevo farti i miei complimenti sei davvero una gran bella persona:) GRAZIE per tutti i momenti belli che abbiamo vissuto insieme a te!! posso dire di essere cresciuta insieme a te e al tuo personaggio "Regina" bacioni Sara Ti voglio bene ..Inserisci qui il tuo messaggio
     
    Top
    .
4 replies since 19/12/2010, 20:40   49 views
  Share  
.
Top