ciaooooooooooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    Ciaooo carisssimi e da molto che non vengo qua ma ogni giorno un mio pensiero viene a voi...mi mancate da morire scusate ma ultimamente alcune situazioni verificatesi hanno notevolmente ridotto la mia presenza in internet..ho abbandonato diversi forum....e la mia presenza si è limitata a FB...comunque sappiate che voi di questo form avete sempre un posto particolare nel mio cuore...Siete davvero forti ed è per questo che mi mancate tanto...a volte mi capita di ripensare ai bei momenti aahhahaah qua con le varie cavolate che si sparavano.....
    Ho visto con soddisfazione ed orgoglio dei buoni risultati a livello di visite del forum...bè che dire se non che siete GRANDIIIIII ...... uno di questi giorni vito che in queto periodo non lavoro cercher di recuperare un po' con le foto e tutte le cose che mi sono perso..mah vedremo....
    Un saluto particolare allla nostra super founder....a Nanna....a Lolina ..... e a tutti gli altri... un saluto particolare anche ai nuovi arrivati che non mi conoscono recupererò anche le presentazioni se riesco.....
    Bè che dire ancora.....se non augurarvi un super fantastico 2011 pieno di gioia e soddisfazioni....vi auguro il m eglio del meglio dal profondo del cuore e anche che si realizzino i vostri desideri e sogni......

    CON AFFETTO
    Umberto

    VI VOGLIO BENE!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2010, 15:20   32 views
  Share  
.
Top