organizzazione Compleanno mamma mollaioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ragazzi abbiamo 5 settimane per stabilire grafica,regalo da spedire a mamma mollaioli,idee e bigliettini per lei...ditemi un pò le vostre idee! Voglio che il 10 febnbraio sia una data indimenticabile FACCIAMO 2 ANNI DI FORUM....è nato proprio il giorno del compleanno di mamma mollie!
     
    Top
    .
  2. -lollina
     
    .

    User deleted


    Due anni, mamma mia già due anni...mi sembra ieri che ho fatto il video per il primo anno di forum O-O

    Sarebbe bello, come hai detto tu, una grafica in tema per i due anni di forum...

    Per il compleanno di Mamma Mollaioli avevo pensato di fare dei bigliettini e spedirteli via posta, e magari tu avresti trovato il modo di mandargleli a Mamma mollaioli; ovviamente per questo serve la tua approvazione.. oppure, se questa cosa è troppo complicata, potremmo farli con il computer e mandarteli via mail (o su MSN)

    A me è venuta in mente quest'idea, poi tra le varie proposte sceglieremo la migliore (:
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    bene bene approfondiscimi il tema dei bigliettini...come volete farli ecc
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    oddio già due anniiii o.O non ci credo cavoli... *_*

    cmq allora per la grafica del forum potrei dare una mano io... l'anno scorso avevo fatto un bel lavoro.. anche sara lo aveva scritto in tag che le era piaciuta la grafica... per quanto riguarda mamma mollaioli magari posssiamo fare come ha detto Lolly... cioè scrivere ciascuno qualcosa su un foglio per lei.. fare la foto al foglio e mandarla ad anna via email... come fece sara per il mio autografo.. xk per posta magari ci mettiamo di più... (dopo l'esperienza della cartolina di anna mi sà ke non manderò più nnt per posta ahahahaha xD ) ... vediamo un pò che ne esce fuori... ^^
     
    Top
    .
  5. Florencia<3
     
    .

    User deleted


    io direi di preparare già da ora la grafica...dovete creare qualcosa veramente di sensazionale, che comunque è una data importante, perchè ricorre il compleanno della mamma di Sara e l'apertura del forum. Dobbiamo creare logo, bottoni, scritte, icon giù dove sta scritto statistica e altro...e poi potremmo anche creare una skin proprio con il tema che dobbiamo intraprendere, e vi consiglio anche di creare tutto del colore preferito di Sara...il verde!
    --------------------------
    Per quanto riguarda i bigliettini, mandateli via E-mail, è la cosa miigliore!
     
    Top
    .
  6. annachiara234
     
    .

    User deleted


    no mamma mollaioli non sta mai a computer...glieli invierei per posta cmq...così li conserva..sul pc le cose spariscono...
    un pc non è fatto per i ricordi....
     
    Top
    .
  7. -lollina
     
    .

    User deleted


    Per la grafica mi piacerebbe dare una mano se solo fossi capace... per esempio io uso le skin già fatte perchè non ho idea di come si creino le skin... potrei dare una mano per i bottoni o cose simili ma niente di che ):

    Riguardo il compleanno di mamma Mollaioli, si la cosa igliore è fare la foto al foglio... poi Anna ci pensi tu per fargliele arrivare a mamma Mollaioli?

     
    Top
    .
  8. annachiara234
     
    .

    User deleted


    si tesoro...io ogni anno le mando qualche pensierino...ci tengo molto a lei...anche perchè lo fa anche lei con me <3 e quest'anno volevo coinvolgere tutti voi!!!!
     
    Top
    .
  9. -lollina
     
    .

    User deleted


    Occhei, anche se abbiamo parecchio tempo io penso che sia inutile aspettare le ultime settimane sennò poi ci riduciamo a fare tutto di fretta, anzi se siete d'accordo comincerei subito a fare i bigliettini, in modo che anna possa "organizzare il lavoro"
     
    Top
    .
  10. Florencia<3
     
    .

    User deleted


    Io direi di cominciare subito, anche con la grafica, proprio adesso, così abbiamo anche oggi e domani prima che cominci la scuola -.-'' poi non riusciamo più a fare niente!
     
    Top
    .
  11. -lollina
     
    .

    User deleted


    Già concordo con Erika, quando ricomincia scuola siamo tutti un po' più assenti :S

    Poi Annì sei tu l'organizzatrice per eccellenza, dicci tu come ci dobbiamo muovere ^___^
     
    Top
    .
  12. annachiara234
     
    .

    User deleted


    e se compro un raccoglitore o notebook e ci metto qualche vostro lavoretto grafico,con le dediche ????
     
    Top
    .
  13. -lollina
     
    .

    User deleted


    e li stamperesti tu i lavoretti??
     
    Top
    .
  14. annachiara234
     
    .

    User deleted


    yes!!!
     
    Top
    .
  15. -lollina
     
    .

    User deleted


    Occheiiii ;D
     
    Top
    .
59 replies since 7/1/2011, 19:53   328 views
  Share  
.
Top