Io e Vale al concerto Magari oppure no Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Devo dire che tutte le persone belle del forum che ho avuto l'opportunità di conoscere grazie a Sara e al forum si sono rivelate tutte bellissime. E Vale è una di queste. Ieri Vale è arrivata dalla Puglia con amore ahahah a vedere un concerto insieme a me di Federica Camba e Luca Napolitano...
    dire che abbiamo delirato...è poco. Dire che mi stavo strozzando con l'acqua è poco ahahah
    dire che abbiamo preso in giro a una signora che sculettava e si segnava gli appunti sulle canzoni è poco! AHAHAH ci siamo proprio sfrenate e poi credo che Vale sia davvero affettuosa con me e con quelli che sono i suoi idoli. Nella vita le auguro sempre di inseguire i suoi sogni, come ha fatto ieri e come fare sempre...ma la prossima volta mangia qualcosa che rischi di svenire! La prossima volta spero che tu possa vedere Sara...che tu mi dici sempre " Sara è diversa da tutte le altre"! Ti voglio bene

     
    Top
    .
  2. -lollina
     
    .

    User deleted


    Che belle che siete, sono contenta che vi siate divertite :D

    Di incontri così bisognerebbe farli più spesso, se ci fossero le opportunità!
     
    Top
    .
  3. _Wale_
     
    .

    User deleted


    Ok o.O come sono orrenda! Ahaah
    comunque tesoro grazieeeeee milleeeeee <3 *_*
    si ci siamo divertite tantissimo ahahah la trans O.o che poi gli mandava i baci ahaha no vabbèè -.-'' ahah grazie tesoro <3 si inseguirò sempre i miei sogni <3 lo spero anche io non vedo l'ora di conoscerla Sara<3
    ti voglio tantissimoo bene tesòòò <3
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Bellissime ragazze!!! sono sicura che anche tu vale incontrerai presto Sara <3 te lo auguro davvero <3 ne vale proprio la pena *-*
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    è davver una bella persona Vale, poi con lei ti scateni proprio tanto!
     
    Top
    .
  6. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    immagino hihihihi <3 sono proprio contenta di tutti qst incontri tesò <3
     
    Top
    .
5 replies since 23/1/2011, 11:32   46 views
  Share  
.
Top