Auguri Lulù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted




    Se devo dire grazie a una persona senza elencarne i motivi o i pregi...ringrazio lei che ci è sempre stata e ci sarà sempre per me.Ma se devo elencare qualcosa la ringrazierò perchè lei è. è Quella che nonostante i miei pianti, le mie incazzature, il mio continuo andarmene c'è sempre stata in silenzio. Mi ha dato il mio tempo e il mio spazio senza mai pretendere troppo.Forse una delle persone che desidererei avere tutti i giorni accanto. Grazie lulù. Grazie perchè credi in me. Credi che io sia buona e possa diventare una giornalista. Grazie perchè Credi nei miei sogni e te li fai un pò tuoi.Grazie perchè fai sempre il possibile per venirmi a trovare a Napoli. Grazie perchè mi dici ogni volta che ti chiamo: Mi fa bene sentirti. Grazie perchè ora sono matta per Damon. Grazie perchè hai fatto entrare nel tuo cuore Sara e finalmente mi hai capita....
    Buon Compleanno....<3
     
    Top
    .
  2. sheloveshim
     
    .

    User deleted


    tesoro mio <3 GRAZIE,davvero. non so come ringraziarti,ci sei sempre per me e quello che hai scritto mi ha fatta commuovere davvero...pensa che sono entrata con l'iphone per venire a vedere che hai scritto ahah ti voglio bene e grazie di tutto :'D
     
    Top
    .
  3. -lollina
     
    .

    User deleted


    Tanti tanti auguri, io e te non abbiamo mai parlato a lungo ma sono certa che sei una persona speciale... davvero...ti auguro tanta gioia e felicità...un bacione ((((:
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Lulùùùùù tesorooooooooo!!!! tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Lù TANTI AUGURI A TE!!!!! buon compleanno tesò <3 Grazie per quello che sei per noi... ovvero una persona magnifica!!! meriti tutto il bene del mondo!!! un bacione immenso che oltrepassi il mare e arrivi dritto sulla tua guancina!!! ti voglio bene <3
     
    Top
    .
  5. sheloveshim
     
    .

    User deleted


    ragazze che dolci che siete <3 lollina sono sicura che avremo modo di conoscerci meglio :'D nanna tesoro grazie mille, sei un amore <3 bacioneeee ti voglio bene anche io :'')
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2011, 15:01   67 views
  Share  
.
Top