Auguri Lolly <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanna*94
     
    .

    User deleted






     
    Top
    .
  2. -lollina
     
    .

    User deleted


    Tesorooooo, non sai a me il piacere che ha fatto incontrarti (: Lo rifarei altre 3000 volte se solo potessimo (:

    Sei veramente speciale Nanna Ti voglio TANTO bene (: ♥
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    lolli dirti che mi piacerebbe conoscerti è quasi scontato,sarebbe come dire qualsiasi cosa. però posso dirti che sei una di quelle persone vere che come nanna ci ha creduto dal primo momento a Sara e io non posso che esserne orgogliosa di questa tua fiducia e amore per Sara...Sara merita persone belle come voi e sono felicissima che oggi si possa festeggiare il tuo compleanno in questo posto...
    Ti porto anche gli auguri Luciana che in questo momento è a Napoli e ti saluta tanto...<3 un bacione e grazie di essere sempre così dolce e devastante!
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-lollina @ 26/2/2011, 10:38) 
    Tesorooooo, non sai a me il piacere che ha fatto incontrarti (: Lo rifarei altre 3000 volte se solo potessimo (:

    Sei veramente speciale Nanna Ti voglio TANTO bene (: ♥

    Anche tu sei specialeeeeee tesoro <3 <3 e vedrai che ci rivedremo altre 3000 volte <3 perchè, come è già successo, se si vuole una cosa la si fà!!!! <3 ti voglio bene <3
     
    Top
    .
  5. -lollina
     
    .

    User deleted


    Anna ma lo sai che il mio amore verso te e sara è sincerissimo, ti vogloi bene e ringrazia da parte mia Lulù

    Nanna volere è potere e io VOGLIO rivederti

    Vi voglio bene!
     
    Top
    .
  6. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    certo cuore... se riesco a venire a giugno a Roma, venire a Ostia è la prima cosa che faccio ^^ I love you! <3
     
    Top
    .
5 replies since 26/2/2011, 10:27   45 views
  Share  
.
Top