Musical de I Cesaroni a Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ci tenevo molto a dirvelo. All'inizio non me la sentivo molto di andarci perchè non vado mai agli eventi in cui Sara non c'è, perchè quando vado agli eventi vado sempre per sostenere Sara.
    Questa volta siccome a micol e a giulia faceva piacere avermi, credo che andrò il 25 marzo al musical come rappresentante del FORUM DI SARA MOLLAIOLI,come giusto che sia.
    Spero che la mia scelta venga capita da tutti :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    Perchè non dovrebbe essere capita infondo sei fan anche di loro o mi sbaglio?!?
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    si si ma ne dicono talmente tante guarda ahahah che ne sarei abituata in fondo quando ero fan di Ale mi è stato detto di aver cambiato bandiera e chi cambia bandiera non va mai bene ahahah ti dico quello che riescono a dire!
    Cmq cri tu nn vieni?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    CITAZIONE (annachiara234 @ 2/3/2011, 13:58) 
    si si ma ne dicono talmente tante guarda ahahah che ne sarei abituata in fondo quando ero fan di Ale mi è stato detto di aver cambiato bandiera e chi cambia bandiera non va mai bene ahahah ti dico quello che riescono a dire!
    Cmq cri tu nn vieni?

    Non saprei... ma penso di no :unsure: diciamo che non sto in un bel momento :wacko:
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo! comunque spero che tu abbia capito il mio concetto...io sono fan in generale dei Cesaroni quindi spero che tutti capiscano... :) ne dicono talmente tante che è meglio mettere i punti sulle i
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    CITAZIONE (annachiara234 @ 2/3/2011, 14:42) 
    mi dispiace tantissimo! comunque spero che tu abbia capito il mio concetto...io sono fan in generale dei Cesaroni quindi spero che tutti capiscano... :) ne dicono talmente tante che è meglio mettere i punti sulle i

    Io sinceramente certi pensieri così contorti non li faccio e quelli che li fanno di sicuro non stanno bene con la testa :huh:
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    assolutamente nemmeno io mi si brucerebbe la testa a farli,sono troppo sempliciotta x questi meccanismi...
     
    Top
    .
6 replies since 1/3/2011, 23:06   24 views
  Share  
.
Top