Salvo, secondo a livello regionale alla gara di ballo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Quando sogni non esistono barriere,non esistono ostacoli...esisti solo tu con il coraggio di portare avanti te stesso e quello che vuoi fare. Ogni giorno combattiamo per i nostri sogni, sorridiamo, a volte stiamo male,soffriamo,ci stanchiamo ma se ci negassero i nostri sogni saremmo persone morte...
    Salvo i suoi sogni li realizza e ha la dignità di portarli avanti.Oggi sono qui a scrivervi perchè oggi è arrivato al primo posto in una gara di balli latini...adesso è un vicecampione latino...cucciolo. Io sono molto protettiva nei contronti di Salvo, è un ragazzo molto dolce e da materna che sono adoro i suoi modi di fare e la gentilezza con cui tratta le ragazze...
    Salvo complimenti, il forum è orgoglioso di te e di tutto quello che fai...ho voluto condividere questa notizia con tutti voi perchè questo forum è una grande famiglia e non ci limitiamo a parlare solo del lavoro di Sara ma vogliamo raccontare un pò di noi, vogliamo condividere con tutti voi il nostro modo di essere, i nostri sogni, le nostre gioie e le nostre vittorie!
    e se saremo noiosi bohhh chi lo sa, ma almeno siamo tutti veri!
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



     
    Top
    .
  2. { Duff1996 ;
     
    .

    User deleted


    grz anna kiara......ti voglio un mondo di bene *-* .. ho le lacrime agli ochhi
     
    Top
    .
1 replies since 5/3/2011, 20:55   45 views
  Share  
.
Top