Nali-Lettera di Maria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Sono sempre partita da un presupposto,non è facile capire le persone,proprio perchè non è facile capire noi stesse. Sono ormai passati mesi da quando sei entrata ad Amici e forse,e sottolineo forse,guardandoti qualcosa di te ho intuito. Domenica sera ti dicevano sei fantastica ma non arrivi,ed ecco il silenzio di Annalisa,il suo silenzio,le tue dita far la frangia dei capelli,quasi a scomporla e a metterla apposto nello stesso tempo. Le tue gambe incrociate sul cubo,le tue mani intorno alla pancia e infine i tuoi occhi nel vuoto. Non rispondi a chi ti critica e se non lo fai non è perchè non conosci il vocabolario ma perchè qualcuno ti ha insegnato che devi aver rispetto per le persone,soprattutto se sono più grandi di Te. E allora lo sguardo nel vuoto di chi non capisce e si domanda : Ho 25 anni,sono cresciuta con una sola certezza,la musica, e con un solo grande sogno,vivere di musica,dentro di me,la mia anima,il mio cuore suona e questo suono c'è chi non lo sente. Non mi importa chi mi dicano,le frustazioni sono perfette,perchè io invece le sento,forti al punto tale da star male e solo quando canto,anche se il battito sale e non è più regolare io sono felice. Ho una laurea fisica,la fisica,la matematica,è la mia parte logica,il mio essere felice è la musica,quello che voglio fare,non so se ti ho capito e se la risposta è sì,ma sono anche certa che solo una piccolissima parte di te,però ho una certezza e a volte poter vedere e toccare i nostri sforzi,aiuta l'anima. Forse un pò di pace alle tue gambe incrociate,alal tua frangia massacrata tra le tue mani,al tuo silenzio,la trovi aprendo il pacchetto che hai d'avanti e spero con tutto il cuore che i tuoi grandi occhi non guardino nel vuoto,ma fissino un pensiero,vivere di musica." <3

     
    Top
    .
  2. Nali*
     
    .

    User deleted


    me la rubo cuginetta *O*
     
    Top
    .
1 replies since 7/3/2011, 22:05   20 views
  Share  
.
Top