Grazie di esserci anche per me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Quando ho iniziato questa avventura mi ero data una scadenza veloce,ero sicurissima che ce l'avrei fatta per poco a gestire tutto. Io sono sempre stata una molto fragile e insicura, molto spesso definita DIPENDENTE DAGLI ALTRI,con il bisogno costante di cercarmi,di capire cosa ci fosse intorno a me,incapace di stare in piedi da sola. Forse perchè la vita fin dall'inizio mi ha messo a dura prova, a un passo dalla vita ma anche a un passo dalla morte. E mi porto dietro tanta insicurezza, tanta fragilità ma tanto amore...
    Poi però credendoci fino in fondo in questa avventura,ho imparato a guardarmi un pò dentro,a capire che non ero tutta sbagliata,che anche io potevo fare qualcosa. Ho avuto la consapevolezza che amare è una bellissima cosa,una cosa che fa crescere. Volere bene SARA mi ha dato tanto umanamente ma anche professionalmente. Inevitabilmente ho conosciuto i fans di sara,che un pò per curiosità e per interesse mi hanno cercata ( quelli che decisamente odio) e quelli che sono riusciti ad andare oltre il semplice ruolo di webmaster e a quelli oggi dedico tutto il mio lavoro, tutto il mio cuore e il mio affetto...e la mia sincerità...
    L'atro giorno ho ricevuto questo video e mi sono sentita capita,in questo video c'è tutta me stessa,c'è la ANNA che volevo che si percepisse....una piccola briciola che per Sara darebbe la vita...

    Un grazie a Vale che mi sostiene e mi regala un pò di sè, grazie a Lulù che mi dice di non incazzarmi e di non esasperarmi... e grazie a chi ha capito tutto

     
    Top
    .
  2. _Wale_
     
    .

    User deleted


    Amoreeeeeeeeeeeee oddiooooo :')))) *___* ma graziee a teeee *__* grazie per tutto quello che fai per noi e per Sara... ma di tuttooo veramenteee!!! *_* ti adorooooooo!!! <3
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ti adoro anche io <3
     
    Top
    .
2 replies since 11/3/2011, 23:22   44 views
  Share  
.
Top