Qualcuno sa interpretare i sogni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -lollina
     
    .

    User deleted


    Allora... non so se qualcuno di voi ha mai sentito uno dei miei sogni... ma molto spesso (moooolto) voglio cominciare a dire il sogno di stanotte che anche se non c'era Sara ve lo voglio raccontare .-.

    Alloraaa, ero in una casa (però non mia) e sentiamo al telegiornale la notizia che Elena Sofia Ricci è morta (facciamo un po' di gesti scaramantici...) poi viene Rajae del GF e mi dice che si sente in colpa perchè ha appena scoperto di essere un vampiro e ha paurfa che a morderla sia stata lei...però poi si scopre che in realtà Elena Sofia Ricci non era morta O_O

    Occhei magari capita di fare sogni strani ma mi capita OGNI notte... ci sarà un motivo secondo voi?
     
    Top
    .
  2. - dreamer*
     
    .

    User deleted


    hahahaha xD Lolly ma che sogni fai? vabbè io meglio che mi sto zitta... ti ricordi il sogno di Anna e Fil? hahahaha XD
     
    Top
    .
  3. -lollina
     
    .

    User deleted


    Oddio svaghiamo...ahahahahhahahahah Quanto ho riso per quel sogno ahaah
     
    Top
    .
  4. - dreamer*
     
    .

    User deleted


    Oddio quello era il massimo, specialmente perchè Annuccia si incazzava che non glielo volevamo dire..xD
     
    Top
    .
  5. -lollina
     
    .

    User deleted


    Ahahahahhah oddio...ditemelo ditemelo muahahahahahahah XD
     
    Top
    .
  6. annachiara234
     
    .

    User deleted


    lo sapete che nn me lo rikordo più? cazzo!
     
    Top
    .
  7. -lollina
     
    .

    User deleted


    Coooome...ma hai una memoria scarsuccia U_U Ahahhahahahahaha ti ricordi almeno che "soffrivi" perchè non te lo dicevamo :DD Ahahahha
     
    Top
    .
6 replies since 19/3/2011, 12:20   23 views
  Share  
.
Top