Auguri Nanna! 13\04\11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted




    Quanta bellezza,Quante battaglie perse e vinte ,quanti litigi,quanti sorrisi,quanti pianti, quanta gente da ignorare,quante amiche da scoprire,quanta forza,quanta sofferenza. Tutto mescolato in un corpicino da ragazza,che sta per diventare donna....
    Oggi come tutti i giorni a nome di tutti voglio farti i miei personali auguri per tutto quello che in due anni sei riuscita a dare a questo forum, per tutta la delicatezza con cui l'hai trattato, per l'amore,la passione,l'affetto per Sara.Non saprò mai come ringraziarti perchè a differenza mia tu non hai mai mollato,ci hai sempre creduto, ci sei sempre stata. Ti voglio bene e mi scuso per tutte le volte in cui,in questi mesi,abbiamo litigato...
    Spero che oggi come due anni fa tu possa renderti conto che qui dentro hai fatto tanto per Sara....
    Mi ricordo ancora quando mi dicesti che il tuo sogno era di incontrare Sara, beh l'hai incontrata, l'hai sfiorata, l'hai abbracciata, e hai capito finalmente cosa si prova a sentirtela dentro queste stellina....
    Grazie di tutto :wub:
     
    Top
    .
  2. ~Nali;
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno Nanna!<3
     
    Top
    .
  3. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Nooooooo :'( :'( mi hai fatto piangere tesorooo .... (tanto per cambiare xD) Siete voi ad essere specialiiii.... siete tutti meravigliosiiiii!!!!! eh io non ho fatto niente.. voi mi avete dato tanto!!!! GRAZIE DI CUOREEEEE!!!! vi voglio beneeeeeeeeee!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    Tanti auguri Nanna :D
     
    Top
    .
  5. manboy89
     
    .

    User deleted


    Auguri Nanna!!!!! :wub: :
     
    Top
    .
  6. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeee a tutti ragazzi :D
     
    Top
    .
5 replies since 13/4/2011, 12:56   102 views
  Share  
.
Top