Sara Mollaioli nei Cesaroni 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sara mollaioli: Pensavo sapevaste che avrei anche fatto la 5 serie dei cesaroni ma un uccellino mi ha avvertita che per voi era ancora una sorpresa...e quindi è giunto il momento che nn lo sia piu....mi rivedrete alla riscossa ahahahah ♥

    Si sono stata cattiva è vero! Sapevo di questa cosa da Dicembre. Sara sarà nei Cesaroni 5! Un'altra avventura insieme,altre emozioni che si aggiungono. E Regina che c'è ancora! Ragazzi sono felicissima per Sara, non speravo che ci fosse ma invece l'hanno confermata e per me è sempre di più un orgoglio immenso!

    cè io già mi immagino la felicità di Sara...lei ci tiene molto a Regina...è cresciuta con lei...quando ha iniziato a interpretare quel personaggio aveva 17 anni come adesso li ho io...e adesso è una donnina <3 bella mia
     
    Top
    .
  2. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Si sono stata cattiva è vero! Sapevo di questa cosa da Dicembre. Sara sarà nei Cesaroni 5! Un'altra avventura insieme,altre emozioni che si aggiungono. E Regina che c'è ancora! Ragazzi sono felicissima per Sara, non speravo che ci fosse ma invece l'hanno confermata e per me è sempre di più un orgoglio immenso!
    grande Sarèè
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    sono fiera davvero di lei
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    <3 <3 <3 il nostro regalo di Natale <3 <3 <3
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    leio in sè è un regalo a natale,a pasqua ahhahah
     
    Top
    .
  6. -lollina
     
    .

    User deleted


    C'è.. O.o tu lo sapevi da dicembreeee
    Che cosaaaaaa
    vabbè dai però una bella sorpresa Natale Compleanno e Pasqua! WAAAAA *______*
     
    Top
    .
  7. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ahahaha xD intedevo la notizia.. è stata il mio "tuo" regalo di Natale xD poi bè... lei è sempre un regalo <3
     
    Top
    .
6 replies since 8/5/2011, 21:54   211 views
  Share  
.
Top