Il megliodeve ancora venire! 27 mesi di noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ancora altri 27 mesi di te. Un solo grazie non basta! Anche quest'anno sei stata l'ennesimo orgoglio. A Giugno ti rivedremo sul Set dei Cesaroni, non mancheremo...ti saremo accanto come sempre...


    ti voglio credere per come cammini per le promesse che comunque mantieni io ti voglio credere per quello che chiedi e che non chiedi




    ti voglio credere perché tu ci credi perché sei dolce tanto quanto sei dura io ti voglio credere perché sei sicura di qualcosa




     
    Top
    .
  2. Elena Ele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Ancora altri 27 mesi di te. Un solo grazie non basta! Anche quest'anno sei stata l'ennesimo orgoglio. A Giugno ti rivedremo sul Set dei Cesaroni, non mancheremo...ti saremo accanto come sempre...

    Ovviamente Enni le staremo sempre accanto perchè lei se lo merita :)
     
    Top
    .
  3. -lollina
     
    .

    User deleted


    Ancora NOI ♥♥
    *______* Non so che dirvi, ormai più il tempo passa e più noi e il forum diventiamo una cosa sola... 27 mesi di NOI



    E....IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE ♥
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Più passa il tempo, più ricordo ancora quel primo logo del forum fatto da me... l'immagine iniziale di quello che sarebbe stato il forum miglioreeeee di tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 grazie di cuore <3
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    i ricordi sono tanti e belli...mi fa piacere averne tanti e sarà un piacere alla fine e spero che nn ci sia una fine raccontare questa esperienza ai miei figli!
     
    Top
    .
  6. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    non ci sarà mai un fine.. e se mai dovesse esserci i ricordi cmq non svaniscono mai <3
     
    Top
    .
  7. -lollina
     
    .

    User deleted


    Ragazzi al di là di sara qui ci sta una famiglia.. e le famiglie non hanno mai fine!

     
    Top
    .
  8. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    esattoooo!!! tesoro non vedo l'ora di rivedertiiiiii <3
     
    Top
    .
  9. -lollina
     
    .

    User deleted


    Anche ioooooo!
    *_______*
     
    Top
    .
  10. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    farò di tutto pre venire a Roma il prima possibileeeeeee!!!!! <3
     
    Top
    .
  11. -lollina
     
    .

    User deleted


    Si si si *_____*

    Tra l'altro oggi in radio ho ascoltato questa canzone (il meglio deve ancora venire) e inevitabilmente ho pensato a voi *__*
     
    Top
    .
  12. annachiara234
     
    .

    User deleted


    veramente quoto al di là di sara cmq ci sono create delle amicizie e ci vogliamo bene...credo che sia una bella cosa...anzi la prima cosa che ci debba essere in un forum...
    io spero di ripetere il raduno...anche se so che per molti è difficile o in estate o a settembre spero di rifarlo se per voi va bene...ovviamente dbb far venire nanna
     
    Top
    .
  13. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ahahahaha missione sardegna-roma xD ahahahah
     
    Top
    .
  14. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ormai io sono propensa anche ad andare a milano per ragazzi e cinema...credo che Sara si debba sostenere sempre e se questo costa viaggiare noi viaggiamo...tanto ormai faccio napoli-roma da due anni!
     
    Top
    .
  15. -lollina
     
    .

    User deleted


    :DDDDDD
    Io cisarò... no è "uno speriamo che" ci sarò P U N T O
    se riesce a venire Nanna, riesco avenire purio, mi metto su un treno e scendo a GARBATELLA!
     
    Top
    .
17 replies since 10/5/2011, 15:31   99 views
  Share  
.
Top