Auguri Anna e... Sara! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come molti di voi sapranno, domani Anna vivrà una giornata importante della sua vita.. e destino ha voluto che vicino a lei ci fosse proprio la nostra Stella Sara! <3 Ho aperto questo topic perchè ciascuno possa fare gli auguri ad Anna per la sua Cresima e a Sara per il suo ruolo importante da Madrina <3 Io posterò il mio messaggio domani <3
     
    Top
    .
  2. -lollina
     
    .

    User deleted


    Anna tantissimi auguri, so quanto per te sia importante questo giorno ma soprattutto so quanto sia importante avere al tuo fianco Sara. Bhè vi faccio tantissimi auguri a tutte e due Vi Voglio BENE!
     
    Top
    .
  3. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    Grazie Nanna per avermi avvisato di questa cosa così importante.........non potevo mancare a fare gli auguri più cari e sinceri alla nostra amata ANna.....tantoi auguri dal profondo del cuore....che bello che sia Sara a farti da madrina davvero meraviglioso...sarete le più belle sicuramente là in mezzo..un abbraccio grande a te...a Sara...e a tutti voi cari amici di questo meraviglioso forum....vi penso spesso...però nella vita a volte và un po' così...e si devono fare delle scelte.....vi voglio bene..davvero un abbraccio a tutti vois <3 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei auguri <3

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    Tanti auguri ad Anna e anche a Sara... spero che trascorrerete una bella giornata insieme :) un bacione ad entrambe!
     
    Top
    .
  6. { Duff1996 ;
     
    .

    User deleted


    Auguri Anna Chiara...
     
    Top
    .
  7. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Auguri Anna un bacio a te e a Sara divertitevi!!
     
    Top
    .
  8. annachiara234
     
    .

    User deleted


    grazie di vero cuore! io,sara, mamma e papà mollaioli abbiamo lette tutto ciò che avete scritto <3 e un solo grazie non basta
     
    Top
    .
  9. - dreamer*
     
    .

    User deleted


    Tantiassimi auguri anche da parte mia.. e dei miei genitori Annuccia ♥
     
    Top
    .
  10. { Duff1996 ;
     
    .

    User deleted


    Augurissimi da tutta la mai famiglia ...
     
    Top
    .
  11. manboy89
     
    .

    User deleted


    Auguroni anche da parte mia Anna!!!!

    Edited by manboy89 - 14/6/2011, 19:57
     
    Top
    .
  12. annachiara234
     
    .

    User deleted


    voglio ringraziarvi tutti per ciò che fate....
    per come mi avete accolta nei vostri cuori...così come avete fatto con Sara. Questo mi riempe di gioia <3 grazie immensamente
     
    Top
    .
11 replies since 10/6/2011, 19:50   299 views
  Share  
.
Top