La mia cresima con Sara 11\06\11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    non so da dove partire. So solo che le lacrime,da stamattina,fanno fatica a stare ferme. Sono un mare di lacrime da ieri notte. Perchè Sara mi manca tanto. Beh sara,mamma e papà mollaioli sono arrivati da me alle 13 circa e subito siamo andati a pranzo sul vesuvio. La nostra cara Nanna ci ha chiamate al telefono e Sara, visibilmente emozionata, le ha chiesto se organizzavamo un altro raduno insieme perchè lei ci teneva davvero tanto. Abbiamo mangiato,scherzato e ho fatto vedere a Sara il collage con tutte le nostre foto in questi 2 anni passati insieme. Lei,si è messa a dirmi quali erano le foto di ogni incontro in ordine cronologico e mi ha dato l'ennesimo enorme abbraccio. Siamo andate a casa e ci siamo messe nella mia camera a leggere sul forum i vostri auguri. Poi, Sara e i suoi genitori hanno visitato il forum e hanno guardato i commenti alle foto delle puntate, e sara si è divertita molto a leggere i vostri commenti sui suoi abiti. Ha anche visto la fanart di Nanna ed è scoppiata a ridere. E' arrivato il fotografo alle 3 a casa e noi eravamo ancora lì senza esserci vestite, Sara allora mi ha truccata, mi ha aiutata a mettere il fondotinta e la matita nera sugli occhi, rideva un sacco perchè aveva paura di sbagliare a mettere la matita e ha richiamato sua madre che mi faceva le domande dicendo " mamma non le parlare che le trema l'occhio" ahah. Quando mia madre è entrata in bagno per darmi una collana e degli orecchini da mettere per la festa, la mamma di Sara ci ha detto:" scusami anna ma non è meglio che apri prima il nostro regalo?" io ero indecisa perchè volevo aprirlo la sera al ristorante e Sara era d'accordo con me, però ho capito che era qualcosa che potevo mettere stesso in quel momento, allora ho acconsentito. Il fotografo ha voluto che aprissi il regalo mentre scattava le foto, allora io ho letto il bigliettino che mi hanno scritto " Una giornata indimenticabile per una persona che non si farà mai dimenticare. Ti vogliamo bene la tua madrina,mamma e papà mollaioli e daniele". Ho aperto il regalo e ho trovato una bellissima collana d'oro con gli orecchini abbinati...bellissimi, che potete vedere nelle foto. Abbiamo poi fatto degli scatti seduti sulla poltrona,con Sara che mi abbracciava, degli scatti con il regalo tra le mani e poi mi ha lasciato da sola perchè ho dovuto fare altri scatti da sola con mio fratello. Io,Sara e mio fratello siamo poi andati con il fotografo a fare delle foto in una bellissima villa con il giardino, mentre i miei genitori sono rimasti a casa con i suoi. Abbiamo fatto delle foto bellissime sull'erba, mentre camminiamo e ci teniamo la mano e tante altre che non mi ricordo più! xD vi assicuro che non vedo l'ora di averle. Siamo tornati a casa e Sara ed io ci siamo messe per l'ennisma volta al pc e abbiamo visto un pò il forum. Sara si è fatta delle foto vicino al computer bellissime mentre guarda il forum e mentre guarda il topic dell'immagine che abbiamo definito di The OC ahah e alla fanart di Nanna le ho fatto una bellissima foto che posterò. Poi Sara si è messa un pò in cucina a vedere un film con suo padre di Raoul Bova ed io e Mamma Mollaioli ci siamo messe a guardare i video dedicati a Sara su youtube, perchè mi ha raccontato che ora con il nuovo pc che le hanno regalato passa le ore a guardare i video. Abbiamo visto i video di Vale per i 2 anni del forum e un video che ha fatto lollina (www.youtube.com/watch?v=I1xelEHV9d0) e mi ha detto " Anna fai tanti complimenti a lollina da parte mia per il video,non ti dimenticare dì che Mamma mollaioli le fa i complimenti" dolceee *_*. Poi mia madre e Sara ci sono venute a chiamare perchè stavamo troppo vicino al pc e siamo uscite perchè era arrivato il momento di andare a fare le prove in chiesa. Mamma e papà mollaioli hanno conosciuto i miei nonni, il papà di Sara ha detto a mia nonna " ecco la famosa nonna!" e al nonno la mamma mollaioli ha detto " che bel nonno giovane che hai". Sono andata nel panico perchè non vedevo nessuno del corso, e mi sono arrabbiata molto,stavo per scoppiare a piangere, infatti Sara se ne è accorta e ha detto " lo so che volevi piangere!". Non vi dico cosa sono 2 ore di messa con Sara e mio fratello che ridono in continuazione e mi fanno ridere anche a me, e Sara che si lamenta di quanto le facevano male i piedi!Quando finalmente è arrivato il momento in cui io e lei dovevamo andare all'altare, lì mi sono davvero emozionata perchè Sara ha dovuto mettere la sua mano sulle mie spalle e abbiamo percorso il cammino fino al prete gli ho dovuto dire il mio nome e lui mi ha messo dell'olio sulla fronte *_* . In quel momento ho pensato che ce l'avevamo fatta io e Sara. Che siamo state più forti della lontanza, dei pregiudizi che ci vedevano divise. In quel momento mi sono sentita libera,me stessa. Alle 21 la messa è finita (troppo lunga) e ho salutato tutti i parenti e anche Lulù, la nostra grande grafica che da Roma è venuta alla mia festa e la sua bellissima famiglia che amo. Io e Sara siamo andate in macchina con mamma e papà mollaioli e papà mollaioli e papà mollaioli mi ha detto precisamente che devo presentare il mio fidanzato anche a loro quando lo troverò perchè deve andare bene anche a loro ahahah altrimenti non fa per me! (Gli amori miei). Però è successo che lo stress ha avuto la bella idea di venirmi a trovare e mi sono sentita così male che volevo vomitare anche l'anima, Sara però è stata affettuosissima, mi ha aperto i finestrini e per tutto il viaggio mi ha accarezzata. Ci siamo anche un pò fermati perchè a momenti mi mancava il respiro. Poi siamo arrivati al ristorante, ho bevuto un pò d'acqua ma stavo per piangere, Sara mi ha preso la faccia tra le mani e mi ha detto che non dovevo più agitarmi perchè c'era lei con me. Le ho dato il mio regalo (una collana con una perla e dei brillantini) e il fotografo ci ha fatto varie foto. Finalmente siamo andati a tavola e abbiamo cenato anche se non ho toccato nulla. Ho sfottuto un pò Sara per farla esasperare e lei mi ha anche cantato Napulè di Pino Daniele *:* l'ho accompagnata in bagno e mi ha cantato la nostra canzone *:* (Roma che non sorridi quasi mai). Abbiamo finito la cena, Sara ha firmato un pò di autografi e poi mi ha scritto sulla cartolina " nonostante 2 ore di messa, nonostante l'occhio un pò assonnato è stato un piacere farti da madrina" <3 e io allora ho preso una cartolina sua e le ho scritto una dedica lunghissima e lei ha detto " hai sempre fantasia!!" La giornata è terminata però posso dirvi che l'affetto e il calore che Sara e i suoi mi hanno dato ieri è stato meraviglioso. Mi sono sentita parte della loro famiglia. Mi conoscono,accettano i miei pregi così come i miei difetti. E Sara ha imparato a guardarmi dentro, come io desideravo. Basta guardarmi negli occhi per capire come sto. La adoro e l'ho abbracciata di continuo perchè starle accanto è un dono bellissimo. Averla scelta come madrina è stata la scelta più bella della mia vita e spero di averla per sempre nella mia vita. Oggi sono un pò triste perchè sembra che sia finito tutto :( che non abbiamo più scuse per sentirci o per chiamarci...però so che in realtà ci legherà sempre un filo invisibile che facciamo fatica a comprendere. Ora basta perchè sto piangendo da morire però ci tenevo a condividere con voi la mia vita perchè ne fate parte e vi ringrazio di tutto...Con tutto il cuore.
     
    Top
    .
  2. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Ti consolo col fatto che Sara la rivedrai presto!!! sara ormai è una parte importante della tua vita e tu sei una parte importante x lei.
    la madrina è veramente un ruolo importante e se ha accettato vuol dire che lo sei. eri veramente bellissima anche lei due principesse. siamo state tutte con te.. ti voglio bene :wub:
     
    Top
    .
  3. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Come ti ho detto ieri tesò, ormai siete legate da un legame fortissimooo che nessuno mai potrà sciogliere ^^ Non vediamo l'ora di vedere tutte le magnifiche fotoooooooo <3 Non ci credo che Sara ha fatto la foto con il mio emmh.. lavoretto xD è stata dolcissima <3 e anche i Sig. Mollaioli sono stati magnifici <3 tesò ritieniti davvero fortunata a far parte di una famiglia così... allo stesso modo loro sono fortunati ad avere Te <3 ancora un mare di auguriiiiiii <3 ti voglio bene <3
     
    Top
    .
  4. { Duff1996 ;
     
    .

    User deleted


    Spero che la rivedrai presto .... AUGURONI!
     
    Top
    .
  5. -lollina
     
    .

    User deleted


    Grazie Anna, è sembrato veramente di esserci con il tuo racconto. Sara si dimostra sempre per la persone dolce che è, sappi che io non vedo l'ora di vedere le foto.
    Ah e quando puoi ringrazia mamma mollaioli per i complimenti è *_*
     
    Top
    .
  6. granadeforya
     
    .

    User deleted


    annaaaaaa non so che dire, cioè mi sono emozionata leggendo...è stata una bellissima giornata e ti ringrazio davvero tanto per avermi invitata in una giornata così importante. ancora una volta posso dire che sara è fantastica, davvero, così come i suoi genitori..sara è stata carinissima a presentarmeli e loro davvero gentili con me e la mia famiglia. soprattutto sono contenta che tu sia stata bene apparte in quel momento in cui non ti sentivi bene, non riesco a dire tutto quello che vorrei solo grazie e ti voglio bene <3
     
    Top
    .
  7. emanuelatorella
     
    .

    User deleted


    tutto ciò è semplicemente stupendooooo =))))) SEI UNA PERSONA SPECIALE ANNA E TI MERITI TUTTO QSTO...ALLORA KE DIRE,SPERIAMO KE QSTO NUOVO RADUNO AVVENGA IL PRIMA POSSIBILE...sarà sicurmente meravogliosoooooo
     
    Top
    .
  8. ilaria.92
     
    .

    User deleted


    wow.che giornata ricca di emotions...Sono stracontenta per te....te lo meriti ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    Dio che emozione leggere queste parole bellissime... traspare tutto l'affetto che Sara ha per te e in un certo modo ci aiuti a farla conoscere anche a noi *-* sono contentissima per te :) Sara è troppo splendida
     
    Top
    .
  10. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Non faccio che leggere e rileggere questo topic <3 <3 <3 che emozioniiiiiii <3
     
    Top
    .
  11. - dreamer*
     
    .

    User deleted


    Woow *-*
    mi hai fatta emozionare... sono felicissima per te annuccia ♥
    Come ho scritto sul blend: sicuramente uno dei MOMENTI CHE RIMARRA' IMPRESSO NELLA TUA MENTE..
    sono felicissima... ;)
     
    Top
    .
10 replies since 12/6/2011, 22:30   196 views
  Share  
.
Top