La cresima di Anna Chiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. granadeforya
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui con il mio 'resoconto' (: mi scuso in anticipo se dovesse essserci qualche errore ma sto scrivendo dall'iphone D: sabato 11 giugno 2011 ho visto per la terza volta la nostra stellina, ma parto dall'inizio :'D quel giorno è stato l'ultimo giorno di scuola e io ci sono andata nonostante dovessi partire per napoli :O comunque sono uscita sana e salva dalla lotta che ogni anno avviene fuori scuola l'ultimo giorno e ho aspettato che i miei genitori con mia sorella arrivassero per partire subito. appena fuori scuola ho ricevuto una chiamata da anna e dopo qualche minuto siamo partiti per napoli (: dopo 2 ore sono arrivata a casa di mia nonna e dopo essere stata dal parrucchiere ci siamo preparati per andare in chiesa. arrivati in chiesa ho cercato anna e sara, le ho trovate, ma purtroppo non sono riuscita a farmi notare da loro D: dopo due luuunghe ore di messa finalmente riesco a farmi vedere da anna chiara, ci abbracciamo e finalmente usciamo dalla chiesa. fuori dalla chiesa vedo sara e mi saluta sempre molto gentile con me :3 in seguito ci dirigiamo verso il ristorante, quando arriviamo io ero un po' imbarazzata e avrei voluto parlare molto di piú con sara, ma fortunatamente lei mi ha chiamata e mi ha presentato i suoi fantastici genitori che poi hanno conosciuto i miei e hanno parlato tra di loro per tutta la sera *-* abbiamo dato poi il nostro regalo ad anna chiara e poi è cominciata la cena. io con mia sorella ero seduta al tavolo con anna chiara e sara e devo dire che ci siamo divertite molto! sara come al solito era stupenda (: mi ha anche scritto una cartolina: "a luciana, compagna di tavolo e artefice di bellissime grafiche, un bacio ENORME, saretta vostra". ci siamo fatte qualche foto e quando è arrivato il momento di andare via sara mi ha stretta forte e mi ha dato dei baci, è stata davvero molto dolce <3 papà mollaioli mi anche detto che possiamo andare a trovarli quando vogliamo hahah e mamma mollaioli ci ha ringraziati per il book che le abbiamo fatto per il compleanno (: ha ribadito che le è piaciuto tantissimo e io le ho detto che è stato un piacere *O* è stata una serata fantastica e devo ringraziare ancora anna per avermi invitata, ti voglio bene annina mia <3
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Amore mio mi fa tantissimo piacere leggere le tue emozioni con le mie...
    è stato fantastico averti al mio fianko xk tu,meglio di tutti, potevi capire l'emozione che provavo con Sara <3
    Non finirò mai di ringraziarti per tuttto ciò che hai fatto per me e lei e per avermi sopportata
     
    Top
    .
  3. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Che bel resoconto!!! Sara è davvero una persona speciale <3
     
    Top
    .
  4. annachiara234
     
    .

    User deleted


    si sara è proprio così altro che Regina...mi ricordo che io ho voluto fortemente che portasse le cartoline perchè in famiglia molti le volevano...quando però ho visto lei che mi ha detto " io ho vergogna a fare queste cose" lì il cuore mi si è sciolto proprio e gliel'ha firmato a luciana e alle mie 2 cuginette....e in qst che si vede la sua grande umiltà che non tutti hanno credetemi...specialmente quando si diventa così famosi a quest'età...
     
    Top
    .
  5. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Che bella che è!!! <3
     
    Top
    .
  6. granadeforya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amore mio mi fa tantissimo piacere leggere le tue emozioni con le mie...
    è stato fantastico averti al mio fianko xk tu,meglio di tutti, potevi capire l'emozione che provavo con Sara <3
    Non finirò mai di ringraziarti per tuttto ciò che hai fatto per me e lei e per avermi sopportata

    non mi devi ringraziare proprio di niente -.- qui sono io che devo ringraziare <3
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    no io ti devo ringraziare perchè so che nn è facile sopportarmi ho un carattere molto particolare e tu sei sempre stata al mio fianko senza mai stancarti o annoiarti e sono fiera di averti conosciuta...e di aver conosciuto tutta la tua fantastica famiglia...che è eccezionale e mi avete accolto con tanto calore...vi voglio bene davvero...chi l'avrebbe detto che da un'avventura del genere potessi conoscere persone così belle....
     
    Top
    .
  8. granadeforya
     
    .

    User deleted


    eh tesoro ci siamo conosciute grazie alla tua tenacia e grazie al tuo amore per sara che mi hai trasmesso ed ora ho trovato una delle mie più care amiche :3 quindi come vedi anche io devo ringraziarti
     
    Top
    .
7 replies since 16/6/2011, 16:49   55 views
  Share  
.
Top