Il mio strano sogno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Ieri notte ho fatto uno strano sogno ..
    allora eravamo a Roma io, Anna Chiara,Sara e Filippo ricordo che stavamo fermi d'avanti casa Cesaroni e poi a piedi siamo andati tutti alla Garbatella,abbiamo incominciato a farci foto insieme d'avanti al bar... a un certo punto spariscono Anna e Filippo.(come sapete Roma è grande) e io e Sara eravamo molto preoccupate sopratutto per Anna ... abbiamo girato tanto.. alla fine li abbiamo trovati dentro l'ufficio della bottiglieria che si facevano le foto!! (hahahahah) e mi sono svegliata!! non sono una pazza giuro!! e da come nel sogno ci facevamo le foto sembravamo fratelli e sorelle (e non ci siamo mai visti di persona) hahhaha :P
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ma non potevo sparire con Sara? Con tutto il rispetto per Filippo...ahahah
     
    Top
    .
  3. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    A parte questo Filippo che ce stava a fare nel mio sogno??? hahhaha
     
    Top
    .
  4. annachiara234
     
    .

    User deleted


    hahahah ma nn so! me lo devi dire tu!!!!
    <3
     
    Top
    .
  5. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Guarda pensare non lo penso ..
    amare non lo amo.. (lo adoravo una volta)
    non posso risponderti Enni!! hahhaha si hai ragione sono una pazza..!
     
    Top
    .
  6. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    oddio xD ahahahhaha... dai almeno nei sogni hai incontrato Sara... ma sono sicura che anche tu come me avrai il piacere e l'onore di conoscerla di persona ;)
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    io sogno smp la cresima ormai è un incubo ahahah
     
    Top
    .
  8. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    La cresima *__________________________________* si Nanna speriamo presto!!! in sogno era bellissima... <3
     
    Top
    .
  9. annachiara234
     
    .

    User deleted


    io la sogno smp ma nn mi ricordo mai tutti i sogni...alcuni sono un pò strani. tipo che la perdo o che siamo lontane. credo sia dovuto alla mia perenne preoccupazione di perderla! i sogni molto spesso rappresentano le nostre preoccupazioni e paure
     
    Top
    .
  10. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Sognare è sempre bello!! ho la paura c'è.. ed è quella di non poterla incontrare!! c'è chi dice che i sogni si avverano sempre all'incontrario.. :\
     
    Top
    .
  11. annachiara234
     
    .

    User deleted


    la mia paura è invece quella di non vederla più...un pò diversa dalla tua ma credo cmq sofferta...! e vabè me la prendo come viene!
     
    Top
    .
  12. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Tu che puoi pensa al meglio!!
     
    Top
    .
  13. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ragazze state tranquille... Ele tu sono sicura che incontrerai Sara <3 tutti e sogni si avverano <3 e tu Annì... la rivedrai prestooooo <3 ne sono certa <3
     
    Top
    .
  14. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Grazie Nanna:) non vedo l'ora se ci sarà il raduno di vederla *______________* sono pronta a farmi 8 ore di autobus per Sara e so che ne vale la pena. Quoto a pieno con Nanna perchè Ennì a Sara tu la rivedrai presto.. ;)
     
    Top
    .
  15. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ma si Ele per Sara vedrai che ne varrà la pena <3 <3 <3
     
    Top
    .
18 replies since 1/7/2011, 14:10   67 views
  Share  
.
Top