Chi di voi andrà sul set?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Beh la domanda che ho messo come titolo è quella che vi chiedo anche qui: Chi di voi andrà sul set? Quest'anno fortunatamente Sara è stata confermata per la 5 serie dei Cesaroni e il 14 luglio, secondo l'Ansa, iniziano le riprese. Il messaggio che io volevo che si cogliesse da questo topic è che non si vince nessun premio nell'andare più volte sul set, ma chi ci andrà è per dimostrare a Sara che noi per lei c'eravamo,ci siamo e ci saremo sempre.Come c'eravamo al Giffoni,A Ragazzi e Cinema,al lancio della 4 serie con il Bus. Quest'anno credo che come ragazzi andranno sicuramente Luciana, Lorena e Valerio perchè,essendo di Roma,sono quelli che più volte possono andare da Sara alle riprese esterne. Cmq spero davvero che possiate provare la stessa sensazione ed emozione che ho provato io nel vedere finalmente Regina e la sua storia, le sue emozioni non banali, il suo carattere difficile da comprendere. Credetemi vedere Sara che gira è una bellissima emozione che riempe il cuore e riesci solo a pensare " ho fatto bene a sostenere proprio lei..."
    Allora un grande in bocca a lupo a Luciana e Valerio e a chi di voi si troverà ad andare sul set! Io vi aspetto qui con le vostre emozioni da raccontare e le vostro foto! ( sarà un bel lavoro da fare!)
    Con Affetto
    Anna

    Edited by annachiara234 - 5/7/2011, 19:26
     
    Top
    .
  2. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno con Anna <3 ragazzi contiamo su di voi <3 sarà sicuramente una bellissima emozione per voi e... per noi nel vedere le foto <3
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    seriamente conto su questi tre nomi...altrimenti siamo finiti,senza foto...
     
    Top
    .
  4. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Io Ennì già te l'avevo detto.. VOGLIO vedere Sara all'opera e quindi sicuramente andrò alle riprese esterne .. non so di preciso quando!! Volere e potere e quindi ci andrò presto o tardi che sia ;) se non riesco contiamo davvero su di voi !! ;)
     
    Top
    .
  5. -lollina
     
    .

    User deleted


    Si, io penso di opoter andare sul set più che altro anna mi piacerebbe sapere se puoi dirmi dove gira sara perchè è la persona del cast che principalmente vorrei vedere, anche perchè alessandra e matteo l'ho già visti girare laura adrian la incontro spesso (essendo di ostia) e ho incontrato anche roberta scardola. se mi puoi essere d'aiuto in questo te ne sarei grata :) :)
     
    Top
    .
  6. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    tesoroooooooo Lollyyyyyyyy <3 non vedo l'ora che incontri Sara <3 te lo meriti propriooooo <3 <3 sono troppo felice per te <3
     
    Top
    .
  7. -lollina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nanna*94 @ 5/7/2011, 21:27) 
    tesoroooooooo Lollyyyyyyyy <3 non vedo l'ora che incontri Sara <3 te lo meriti propriooooo <3 <3 sono troppo felice per te <3

    Sempre dolcissima leiiii :')))))))))))
     
    Top
    .
  8. annachiara234
     
    .

    User deleted


    lory spero che Sara mi informi di tutto me lo auguro e poi ci tengo molto...
    lei poi voleva vederti già dal raduno!
     
    Top
    .
  9. -lollina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 5/7/2011, 21:57) 
    lory spero che Sara mi informi di tutto me lo auguro e poi ci tengo molto...
    lei poi voleva vederti già dal raduno!

    Ehhhh figurati io (((: fammi sapere al più preso : DDDD
     
    Top
    .
  10. annachiara234
     
    .

    User deleted


    certo lolli! per me sarà solo un piacere....mi fate un grande favore a portarmi le foto! e nn so davvero come ringraziarvi se così fosse! quindi grazie e godetevi Regina
     
    Top
    .
  11. { Duff1996 ;
     
    .

    User deleted


    Io vorrei proprio andarci..chi lo sa quest'anno devo andare a Roms in estate speriamo che faccioo qualke visitina
     
    Top
    .
  12. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ma allora andate prp tutti...bene sono contentissima per voi! Sara lo sarà ancora di più nel vedervi!
     
    Top
    .
  13. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    bravi ragazzi <3 e portate tante fotineeeee <3 <3
     
    Top
    .
  14. granadeforya
     
    .

    User deleted


    e allora CREPI IL LUPO! spero e credo che andrà bene :3 ovviamente vi renderò partecipi di quella che sarà la mia esperienza (:
     
    Top
    .
  15. { Duff1996 ;
     
    .

    User deleted


    Ma quando durano el riprese circa?
     
    Top
    .
18 replies since 5/7/2011, 11:05   169 views
  Share  
.
Top