GIORNATA A ROMA CON LUCIANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Non so se vi è mai capitato ma ogni volta che arrivo all'accordo anulare sento la sensazione di essere arrivata a casa. Ma Roma non è casa mia, ho solo la meravigliosa sensazione di pace, sto meglio con me stessa. Stamattina sono corsa a Roma per passare una giornata con Luciana (doveva esserci anche Sara ma ha avuto degli impegni. Sono dispiaciuta da morire ma speriamo di vederla presto). Ho passato una bellissima mattinata a casa Luciana e la sua splendida Famiglia. Come ogni famiglia napoletana( lo siamo entrambe) ci siamo fatti una bella mangiata,abbiamo chiacchierato,delirato ahahah e siamo anche andati al LAGHETTO DELL'EUR( il mio amato posto dei sogni) dove tra l'altro hanno girato varie scene della 4 serie...!
    E' inutile dirvi quanto ci siamo divertite,chi mi conosce sa bene che quando mi ci metto io a ridere scombussolo le teste agli altri...
    Volevo ringraziare x l'ennesima volta Luciana,Valentina,Maria e Salvatore per come ogni volta mi accolgono da loro. Per come ogni volta mi fanno sentire una regina,senza aver fatto nulla...Sono delle persone spettacolari che spero di continuare a vedere e a sentire...perchè poche famiglie sono come loro...VVB DAVVERO

     
    Top
    .
  2. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    wow che bellooooooooooo <3 siete stupendeeeeee <3 <3 mancateeee <3
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ci manchi tanto anche tu!
     
    Top
    .
  4. granadeforya
     
    .

    User deleted


    waaaa çç mi è scesa la lacrimuccia (:
    è stata una bellissima giornata e sono sicura che ce ne saranno altre così :'D
    soprattutto sono contenta che tu ti sia trovata bene qui con noi, l'importante per me era questo <3
    nanna come ha detto anna anche tu ci manchi e spero che ci rivedremo presto <3
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    le lacrime sono scese anche a me *_* uffi
    ti voglio bene
     
    Top
    .
  6. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ma quanto siete belle??? <3
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    l'anno prossimo abbiamo 18 anni, una meritata vacanza dopo tante fatiche insieme ce la dobbiamo fare! Incominciate a scegliere il posto ahahah!!!!!
     
    Top
    .
  8. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Che belle che siete!! vi auguro di rivedervi tutte e tre :)
     
    Top
    .
7 replies since 10/7/2011, 21:37   54 views
  Share  
.
Top