Sara sul Set da Lunedì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Non pensavo che anche quest'anno sarei stata qui a scrivere un post che confermasse Sara nella 5 serie e che si iniziasse una nuova avventura. Ma eccoci qui. Ci siamo. Sara lunedì inizia la sua ennesima avventura. Rabbrividisco,sorrido.Sono orgogliosa. No,non chiamatemi "montata" perchè non lo sono. Sono solo una orgogliosa di ciò che sto vedendo crescere. E questa piccola donna è cresciuta man mano nel mio cuore,nella mia mente,nelle mie vene. La sento parte integrante della mia vita. Ascolto i suoi silenzi, i suoi respiri, ascolto la sua stanchezza, la sua felicità. Sara quest'anno sarà ancora lì, a girare avanti e indietro tra un camper e un altro, tra un camerino, un caffè da prendere con i cameraman, un sorriso da fare al truccatore di turno. Noi saremo lì con lei. Come sempre...
    Lunedì Valerio e Luciana saranno lì con lei. E io chissà, magari passo a salutarla...ma l'importante non è questo. è aver raggiunto l'ennesimo traguardo tutti insieme! Quindi GRAZIE A TUTTI



     
    Top
    .
  2. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Tu NON sei montata! sei orgogliosa perchè hai fatto la scelta giusta e hai scelto lei... Daii Sara siamo tutti con te.
     
    Top
    .
1 replies since 14/7/2011, 23:21   61 views
  Share  
.
Top