Più di mille fans sulla nostra pagina di facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Di solito quando parlo del forum di Sara dico sempre questa frase fatta che però sento molto mia << ho fatto tanto, ci ho creduto e per questo ho lavorato, pianto,sopportato, gioito. Addormentandomi con un pensiero e svegliandomi con lo stesso.>>
    Da un paio di giorni abbiamo raccolto più di mille fans sulla pagina ufficiale del forum creata da me. Non vi dico la gioia nel vederla crescere giorno dopo giorno, con gente che si iscriveva e apprezzava Sara e il forum. E' stata una delle soddisfazioni maggiori. Negli ultimi giorni io e tutto lo staff abbiamo lavorato tanto, io ho fatto anche le 3 di notte per aggiustare il forum e le varie sezioni, così come i ragazzi che si sono occupati di caricare le foto sul set e passarmele. Mi è venuto quasi mal di testa a marchiarle tutte. Ma ne è valsa la pena perchè abbiamo avuto tantissime visualizzazioni ed è stato il primo inedito servizio fotografico proveniente dal set quest'anno. Quindi una bella conquista sia per me che per tutto il forum. Oggi però il successo dei mille e più fans lo dedico un pò, non mi dedico mai nulla,mai però oggi dedico un pizzico di fortuna a me e non perchè mi sento più grande degli altri ( nel dedicarlo a me lo dedico anche a chi mi segue da anni come Nanna,luciana,lollina). Ma mi permetto di dedicarlo a me perchè ci ho creduto in tutta me stessa in Sara, sempre,continuamente,senza mai fermarmi...e credo che sia una grande prova d'amicizia...Poi volevo ringraziare le ragazze Luciana che a qualsiasi ora del giorno e della notte chiamo per assillarla dei problemi del forum, di quando non sento Sara e mi incazzo, di quando ci organizziamo per vederci. E Nanna che semplicemente c'è stata e ci sarà sempre per il forum,una delle presenze vere e mai scontate del forum. Poi volevo ringraziare chi in questi giorni è andato sul set (Valerio) perchè credetemi ha fatto un grande lavoro, mi è dispiaciuto non essere lì con te e le altre ragazze ma è stato bello dare spazio anche a voi! E poi volevo ringraziare a chi c'è stato, a chi ci sarà e a chi non ci sarà mai!!!!!!


     
    Top
    .
  2. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    *-* grazie a te tesoro... per me è un onore stare qui e frequentare delle belle persone quali siete... sostenere Sara è sempre un orgoglio... e spero solo di riuscire a rivedervi tutti molto presto <3 GRAZIE DI CUORE! per tutto il lavoro che avete fatto e state facendo per questo forum non "virtuale" ma fatto di persone VERE che ogni giorno mi fà piacere sentire <3
     
    Top
    .
  3. -lollina
     
    .

    User deleted


    Che bella cosa Anna, sono felicissima per te per sara per NOI!
    Io, come penso molte persone qui, sto bnissimo qui mi sento accolta mi sento BENE! E questo è merito tuo e di Sara ((:

     
    Top
    .
  4. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Grazie a te,io in ogni forum che passo sto due gg e poi lo mollo.
    qui mi sento BENE,sono felice di essere qui con VOI.
    Siete mitici ^^
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti...<3 sempre
     
    Top
    .
  6. -lollina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elèèè* @ 23/7/2011, 12:51) 
    Grazie a te,io in ogni forum che passo sto due gg e poi lo mollo.
    qui mi sento BENE,sono felice di essere qui con VOI.
    Siete mitici ^^

    Si concordo in pieno. mnon c'è l'atmosfera che c'è qui!!
     
    Top
    .
  7. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    si l'atmosfera mollaiolina è unica ed inimitabile <3
     
    Top
    .
  8. annachiara234
     
    .

    User deleted


    l'atmosfera l'avete creata voi, e in questo vi ringrazio....<3
     
    Top
    .
  9. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    l'abbiamo creata NOI <3 tutti insieme... <3 compresa anche Sara che non si dimentica mai di farci i saluti e di passare qua da noi <3
     
    Top
    .
  10. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Mollaiolini 4 ever <3<3
     
    Top
    .
  11. annachiara234
     
    .

    User deleted


    mamma mia nanna dal 2009 qui...in pratica siamo cresciute...
     
    Top
    .
  12. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    3 Anni di vita si può dire passata qua dentro! BELLO <3<3
     
    Top
    .
  13. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ah si... siamo cresciute insieme tesoro... grazie alla nostra Sara che ci ha unite <3
     
    Top
    .
12 replies since 22/7/2011, 17:37   110 views
  Share  
.
Top