Raduno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dite quanti ne vengono al raduno? xk ho bisogno di numero altrimenti nn si fa nnt

    Allora quelli che so io:
    Luciana
    Io
    Valerio
    Ilaria
    Sorella di Ilaria
    Emanuela
    Amica di Emanuela
    Valentina
    Laura: Amica di Vale
    Lollina
    Giulia
    Alessia
    Manu
    poi nn mi ricordo....???

    Edited by annachiara234 - 10/8/2011, 21:12
     
    Top
    .
  2. esr93
     
    .

    User deleted


    anna io forse!!!!!!! ma spero di esserci farò tutto il possibile (giulia)
     
    Top
    .
  3. -lollina
     
    .

    User deleted


    Calcola che io vengo vengo con la metro quindi una volta arrivati a garbatella non mi potrei spostare con la macchina, per il resto all' 80% vengo (:
     
    Top
    .
  4. annachiara234
     
    .

    User deleted


    tranquilla lolli io ho l'auto...può stare cn me!
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    tranquilli il ristorante che sceglieremo è a garbatella,ho già mandato un email x vedere se è disponibile. xò a me servono conferme esatte xk nn voglio ritrovarmi da sola cn sara, il che sarebbe molto carino e dolce pranzare da sola cn la mia madrina ma nn lo trovo carino...preferirei vedervi tutti...quindi cercate di farmi sapere giusto. NN vi nascondo che devo organizzare e gestire tutti voi da sola, e nn è una passeggiata, è un grande lavoro che faccio...quindi perdonatemi se vi risulto stressata ma lo sn a prescindere
     
    Top
    .
  6. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ma ilaria nn viene?
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    :) aggiunta giulia
     
    Top
    .
  8. manboy89
     
    .

    User deleted


    Anna per me sarebbe meglio la domenica successia, l'11/9 è il mio ultimo giorno dello stage che sto facendo, cmq posso anche chiedere se me la lasciano libera, visto che di solito la domenica non lavoro, insomma, potrei anche terminare un giorno prima, non succede nulla, cmq sarò dei vostri, questo è sicuro ;)
     
    Top
    .
  9. annachiara234
     
    .

    User deleted


    manu anche se nn ti liberi tranquillo sincuramente nei mesi successivi faremo altri raduni...nn è l'ultimo
     
    Top
    .
8 replies since 3/8/2011, 19:52   91 views
  Share  
.
Top