2° RADUNO 11/09/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manboy89
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a raccontare tutte le emozioni che ho provato ieri al 2° raduno di questo splendido forum ;)
    Per me è stato il primo raduno in assoluto, non potrò mai dimenticare questa giornata, è stato un onore conoscere tutti voi, in primis la nostra "boss" Anna e Sara, persone splendide, come tutti voi del resto, grazie di tutto, non vedo l'ora di replicare!!!! :wub:
     
    Top
    .
  2. esr93
     
    .

    User deleted


    Allora qui a raccontare la splendida giornata,,, è stato un piacere enorme conoscervi a tutti voi !!!!!!!! e soprattutto poter parlare con Sara ... quasi sicuramente sarò dei vostri anche il prossimo anno ..Grazie di tutto ....!!!!!!!!!!!! sono di poche parole ...:( *GIULIA !!*
     
    Top
    .
  3. emanuelatorella
     
    .

    User deleted


    bèèèè...ke dire!!!è stata una delle giornate +belle e +intense degli ultimi tempi! SARA è una persona fantastica...una ragazza semplice,come poke in un'ambiente simile =) e poi incontrare di xsona tutti voi è stato semplicmenete indescrivibile....SPERO DI POTERVI RIVEDERE E RISENTIRE TUTTIII PRESTOOOOOOOO!!!!! e conto già i giorni al proximo raduno. un forte bacio a tuttiiii sopratutto lla nostra STAR <3
     
    Top
    .
  4. milës
     
    .

    User deleted


    scrivo anche io un commentino! che posso dire, mi è piaciuto troppo questo raduno anche perchè eravamo molti di più rispetto all'altra volta (: e che posso dire, è sempre bellissimo rivedere anna chiara e sara, non vedo già l'ora di rincontrarvi tutti çç non sono di molte parole anche perchè non sono abbastanza lucida da poter scrivere tante parole di senso compiuto, causa? la scuola, di già hahaha
    comunque spero che riusciremo a organizzare un altro raduno così bello <3
     
    Top
    .
  5. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono felicissima per tutti voi.. è bellissimo leggere quello che avete scritto <3 io ho avuto il piacere di esserci al primo raduno del forum e quella giornata la porto sempre nei pensieri <3 Sara è davvero una grande persona <3 da ammirare <3
     
    Top
    .
4 replies since 12/9/2011, 16:05   75 views
  Share  
.
Top