29-09-2011Set Cesaroni 5 Con Elena Sofia Ricci & Elda Alvigini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esr93
     
    .

    User deleted


    Ciao Fans !! volevo condividere con voi la mia gioia di essere riuscita a parlare con elena e farmi una foto !!

    Ieri esco da scuola e io e due mie amiche andiamo a rebibbia a prendere la metro arriviamo a Garbatella alle 14:30 pranziamo e andiamo davanti alla scuola dove era allestito il set!!
    All'inizio sapevo che dovevano girare i ragazzi ..e la mattina Elena e Elda invece hanno invertito gli orari ..!!! verso le 15 arrivano Elena e Elda iniziano a girare ... Elena favolosa .. pantaloni blu eleganti larghi sotto maglietta blu ..Truccata benissimo e capelli mossi insomma favolosa ..Nel frattempo arriva Niccolò Centioni con la moto e li chiedo una foto gentilissimo . Dopo un po Valerio che era li dalla mattina chiede a un signore della troupe di far avvicinare Elena e mi fa fare la foto !! li emozionatissima gli dico Elena sono sei fan che sono tua fan !! lei felice mi dice : veramente sei sicura ? sorridendo e mi dice GRAZIE ..!! Ha una voce spettacolare e si sente tantissimo l'accento toscano!! poi le saluto Emanuela Torella e lei feliccissima mi dice:: aaaaah emanuelaa salutamela tanto come sta?? (quando chiamo dopo Manu lei tra un po si sentiva Male )
    Dopo Elena e Elda si vanno a cambiare al campo Base dopo una ventina di minuti tornano Elena vestita in grigio ..!!e continuano a girare dopo Pausa mi avvicino e chiedo una foto con Elda e Elena insieme !! sedute sulle sedie verdi di Cinecittà studios ...!!Elena è una persona fantastica Elda altrettanto Simpaticissime entrambi tanto che Elena si era scordata di mettere il copione in borsa stava per girare con il copione in mano .Dopo quando vanno via ci salutano dolcissime ..insomma un pomeriggio spettacolare !!! sono tornata a casa alle 20 !!!
     
    Top
    .
  2. .«Valentìna».
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima per te Giulia! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Sara's Fans-
    Posts
    13,773
    Location
    Da casa della "Lali", BA

    Status
    offline
    Che bello :D anche io le ho incontrate sono davvero favolose entrambe!
     
    Top
    .
  4. esr93
     
    .

    User deleted


    Grazie Ragazzee :)
     
    Top
    .
  5. emanuelatorella
     
    .

    User deleted


    hihi eh giààà giuly siamo tutttiiiii felicissimi xteee...ma la prossima volta dammi un momentino xsvenireeee ahahaahahahah =)))) tvtb
     
    Top
    .
  6. esr93
     
    .

    User deleted


    ahahahaha ok ....tvtttb anche io :)
     
    Top
    .
5 replies since 2/10/2011, 09:15   251 views
  Share  
.
Top