Sara intervista da A.S Roma Pallanuoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mastronardino™ ;
     
    .

    User deleted



    Interviste Ospiti, Sara Mollaioli
    Intervista a Sara Mollaioli
    La giovane attrice rivive la sua esperienza in qualità di madrina dell'AS Roma Pallanuoto 2007



    L'intervista di quest'oggi si riferisce alla presenza di Sara Mollaioli, la nostra giovane madrina e attrice conosciuta al grande pubblico per il ruolo di "Regina" ne "I Cesaroni" su Canale 5, durante il derby AS Roma Pallanuoto 2007-SS Lazio, disputato lo scorso 26 maggio allo Stadio del Nuoto. Ringraziamo ancora Sara per essere stata con noi e per la sua disponibilità. A lei va il nostro migliore in bocca al lupo per tutti i suoi progetti futuri.



    - Allora Sara come ti è sembrato l'ambiente, ti sei divertita?

    Come per qualsiasi esperienza, all'inizio si ha un pò di timore su come poterla affrontare al meglio. Le incertezze derivano o da se stessi o dall'ambiente che ti circonda, ma per quanto mi riguarda devo ammettere di essermi ritrovata in un ambiente positivo, accogliente e carico che mi ha messa subito a mio agio. Il risultato è stato che ho vissuto una bella esperienza e per questo vorrei dirvi grazie per avermi coinvolta!

    - Già seguivi la pallanuoto, conoscevi questo sport oppure era la prima volta che vedevi una partita dal vivo?

    Come già ho raccontato in una intervista il giorno del derby, mi sono avvicinata la prima volta alla pallanuoto per amore . Il primo anno di liceo andavo a sbirciare le partite di pallanuoto del ragazzo che mi piaceva ...( era il numero 2 chi se lo scorda )...!! Ricordo che rimasi affascinata dal modo in cui giocavano, dalla loro abilità , e dalla passione che riuscivano a trasmetterti fino agli spalti.

    - Tu sei stata la nostra madrina in questa stagione agonistica. AS Roma Pallanuoto vuole distinguersi nel panorama sportivo (e non solo) come societa' innovativa, moderna, solidale e "partecipata" per le emozioni che continuamente assorbe e rilascia dal/ sul territorio. Tu cosa ne pensi di questo approccio ? Sei rimasta soddisfatta dell'organizzazione, della professionalità e della managerialità di Dirigenti ed ufficio stampa? Ti sei sentita a Tuo agio con il nostro staff ?

    Mi sono trovata benissimo, la vostra accoglienza e serietà ha reso questa esperienza decisamente positiva. Si è creata un' atmosfera molto familiare ! Con la vostra pagina facebook e le locandine, avete tenuto sempre in contatto i sostenitori di questa squadra, aggiornandoli di continuo sui successi dell'AS Roma Pallanuoto 2007. Aver mantenuto i contatti vivi è stata la vostra arma vincente!

    - Qual è il tuo rapporto proprio con lo sport?

    Ogni tanto vado a correre, ma a causa dello studio e della pigrizia devo ammettere che sto un pò troppo ferma per avere 21 anni! A settembre mi sono promessa di cominciare di nuovo la palestra. Il movimento , lo sport fa bene sia alla salute sia alla mente.

    - Una giovanissima attrice, sei conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Regina ne i Cesaroni, sfoderi un grande sex appeal soprattutto tra gli adolescenti. E se dovessi rivolgerti proprio a loro, cosa ti sentiresti di dirgli affinchè possano avvicinarsi a questo sport riconosciuto meno rispetto agli altri?

    In realtà credo che la pallanuoto sia uno sport per "pochi", non solo richiede una grande costanza e forza di volontà, ma anche una fisicità particolare che non tutti hanno. Ancora mi chiedo come fanno a rimanere così bene a galla e nel frattempo a concentrarsi su quei tiri !!!! Di certo è uno sport meno conosciuto rispetto ad altri, ma ho visto che tutti coloro che vi si avvicinano difficilmente lo lasciano.

    - Cosa stai facendo in questo momento e quali saranno i tuoi progetti futuri?

    In questo momento si studia, siamo in piena sessione d'esame e nonostante il caldo bisogna stare sui libri! Nel campo lavorativo sto finendo di girare una puntata di Ris .

    - Grazie per essere stata con noi. E un grande in bocca al lupo per i tuoi successi.

    Grazie a voi. Crepi!
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    grazie :) bravissima come sempre
     
    Top
    .
  3. manboy89
     
    .

    User deleted


    Straordinaria come sempre :wub:
     
    Top
    .
2 replies since 2/7/2012, 06:01   39 views
  Share  
.
Top