Sara Mollaioli sul Magazine Vivi Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachiara234
     
    .

    User deleted


    djTfRHs

    MmRUL3N

    SMvHm5W

    lM74iD8
     
    Top
    .
  2. manboy89
     
    .

    User deleted


    Sempre meravigliosa, sei un tesoro, grazie di esistere <3 <3 <3

    Edited by manboy89 - 31/1/2013, 17:35
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  4.  
    .

    User deleted


    Mi piace questa intervista, perché rende accessibile a tutti un'attrice così brava... Forse ognuno di noi, leggendola, si rispecchia nella forza di volontà di Sara e nella sua voglia di emergere. Oltretutto per noi maschietti c'è il piacere ulteriore nell'ammirare la sua bellezza, perché va detto che oltre ad avere talento è anche bella!
    Personalmente concordo quando asserisce che la pubblicità non va sottovalutata rispetto alla fiction, perché anche quella è recitazione a tutti gli effetti. Farò tesoro di questi consigli quando salirò sul palcoscenico (visto che faccio teatro) e mi ricorderò di quegli occhietti chiari, a tratti un po' vispi, ma così profondamente intensi.

    Ah, grazie mille Anna Chiara... Questa è una grande occasione che ci offri! Se Sara farà strada sul set, in te vedo un grande futuro sulla carta stampata (avendo letto alcuni tuoi articoli) :)

    Edited by [email protected] - 2/2/2013, 16:30
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Max grazie mille per i complimenti, sia a Sara che a me. E grazie di aver letto i miei articoli che in questi giorni stanno uscendo...mi fa piacere davvero. E speriamo di raggiungere tutti i nostri obiettivi, in fondo noi ragazzi ce lo meritiamo. A te auguro di realizzare il tuo sogno, e chissà magari vengo anche ad applaudirti visto che sei della mia stessa regione :) un bacio!
     
    Top
    .
  6.  
    .

    User deleted


    Grazie a te!! Belle parole... Hai appena confermato quanto dicevo rispetto alla tua abilità con la penna (in questo caso con la tastiera) :P
    A teatro saresti la benvenuta, davvero! Un bacio a te e Sara, a presto spero!
     
    Top
    .
  7. fabioasr91
     
    .

    User deleted


    bella intervista davvero, penso sia interessante conoscere meglio a poco a poco quest'attrice ma soprattutto questa ragazza! ;-)
     
    Top
    .
6 replies since 30/1/2013, 18:12   296 views
  Share  
.
Top